Jump to content

La mia vera passione....

Il Sano
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Forse non è il massimo in un forum di macchine scrivere che la mia vera passione sono....... le moto.... ma credo che questa passione sia condivisa da tanti. 

Sono sicuro che chi ha una motocicletta sia d'accordo con me nel dire che le sensazioni che si provano in moto, su una macchina 'normale' c'è le scordiamo.

Sono un felice possessore di una vecchietta Honda Cbr 600 rr del lontano 2003 che mi leva ancora tante soddisfazioni. Una moto con 50.000 km che mi emoziona sempre come la prima volta. Presa usata da un amico dopo soli 2 anni è stata la mia compagna di avventura per molti giri in compagnia. Tutt'ora la uso pochissimo causa impegni lavorativi e da "papà"... ma devo dire il giretto al mese che solitamente faccio, mi serve soprattutto come terapia anti stress. Che spettacolo.... 

Va bhe.... bando alle ciance eccola.... 

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 3

Saranno gli occhi di un innamorato dalla passione intrinseca.... Ma sta moto è sempre bella caxxo. Bravo Marco.... La passione la capisce solo chi ce l'ha.... La mia la prendo pochissimo per tanti motivi.... Ma saperla in garage, togliere il telo e vedrla in tutto il suo splendore.... Mi fa stare bene come un giorno di puro divertimento.

• Super Mod

Eccomi qua Marconeeee...stessa auto...stessa moto...stesse passioni...ma, come dicevi tè qualche post più su, le emozioni "VERE" solo una 2 ruote te le può dare...GAS A MARTELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Vi presento la mia HONDA CBR  600 RR 04''......smileblu(5):smileblu(5):smileblu(5):

uPKNO6j.jpg

wvHubPg.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.