bertoperto Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 per l'unico vero simulatore di gare online, non vedo l'ora. sarebbe bello se un reale possessore di questa mitica auto potesse fare un confronto reale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted January 27, 2016 Mod Share Posted January 27, 2016 È una iniziativa di casa Audi ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted January 27, 2016 Author Share Posted January 27, 2016 Pagheranno i diritti alla Audi ma non è una iniziativa della casa. Sono un patito di motor sport, ma la realtà è troppo costosa per le mie tasche, quindi mi accontento di gare online con un buon simulatore e "iracing" è il migliore è certo che anche in questo campo le scimmie per le periferiche di alto livello sono tante e belle care. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexr850 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Fantastica quella R8!!!!!!!!!!!!!! Fantastica quella R8!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 21, 2016 Super Mod Share Posted February 21, 2016 Spettacolo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts