xpdev Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 (edited) Ho sostituito il pomello del mio cambio S-Tronic con quello S-Line con cuciture chiare, agevolo immagine. Please login or register to see this image. In 5 minuti l'operazione si completa. Ricordavo perfettamente di aver letto di stare bene attenti a non sfilare il fermo rosso sul pulsante del nuovo pomello, quindi non prima di averlo messo in sede. Tanto ho fatto, perfetto. Il problema è che ero tanto concetrato sul non sfilare sto caxxo di fermo rosso, che mi sono dimenticato di bloccare il pulsante del pomello che ho sostituito. Ora non c'è verso di farlo riuscire, nemmeno forzandolo in sede. Qualcuno ha una soluzione ? Così devo buttarlo, almeno speravo di rivenderlo, capperi, è nuovo ha 10.000km. Accetto consigli Grazie Edited February 1, 2016 by Marcodriver Inserito nel titolo problema risolto e tag La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 @Robyscom c'ė riuscito con una pinzetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Col nastro adesivo attacchi e tira[emoji23][emoji23][emoji23] [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Please login or register to see this quote. se è così semplice mi martello gli orfanelli... La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Vedrai che risolvi così [emoji23][emoji23][emoji23] A volte bastano le piccole cose [emoji12] [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 ok grazie La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Prego [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Una forcina per capelli , la pieghi a uncino la fai passare nella fessura , poi la giri e tiri fuori il pulsante , una volta ero in Francia e non avendo gitìrato bene la ghiera di sblocco della leva , ho sfilato il pomello giocandoci da ciuccio , poi con la forcina da capelli che ancora ho in macchina, ho risolto . una volta che hai fatto uscire il tasto ci metti la plastica rossa .- 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Ok. Visto che si può fare domani lo trovate sul mercatino a prezzo "interessante" La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Biadesivo... Olè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts