Jump to content

Sono un pinella - Pomello S-Line (Risolto)

xpdev
 Share

Recommended Posts

Ho sostituito il pomello del mio cambio S-Tronic con quello  S-Line con cuciture chiare, agevolo immagine.

Please login or register to see this image.

In 5 minuti l'operazione si completa.

Ricordavo perfettamente di aver letto di stare bene attenti a non sfilare il fermo rosso sul pulsante del nuovo pomello, quindi non prima di averlo messo in sede.

Tanto ho fatto, perfetto.

Il problema è che ero tanto concetrato sul non sfilare sto caxxo di fermo rosso, che mi sono dimenticato di bloccare il pulsante del pomello che ho sostituito.

Ora non c'è verso di farlo riuscire, nemmeno forzandolo in sede.

Qualcuno ha una soluzione ? Così devo buttarlo, almeno speravo di rivenderlo, capperi, è nuovo ha 10.000km.

Accetto consigli

Grazie

Edited by Marcodriver
Inserito nel titolo problema risolto e tag

Una forcina per capelli , la pieghi a uncino la fai passare nella fessura , poi la giri e tiri fuori il pulsante , una volta ero in Francia e non avendo gitìrato bene la ghiera di sblocco della leva  , ho sfilato il pomello  giocandoci da ciuccio , poi con la forcina da capelli che ancora ho in macchina, ho risolto . una volta che hai fatto uscire il tasto ci metti la plastica rossa .-

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.