Mod Frecciarossa90 Posted February 2, 2016 Mod Share Posted February 2, 2016 Salve carissimi insider voglio aprire questo thread perché in futuro dopo aver portato al termine delle modifiche significative sulla mia A4 vorrei passare dagli attuali sedili base a quello sline pelle/alcantara con regolazione manuale e lobare elettrico. Vorrei sapere cosa bisogna sostituire a livello elettrico (centraline cablaggi etc) per poter portare a termine questa modifica prima che mi passi la scimmia!! Ho una foto dei connettori sotto il sedile. Ringrazio in anticipo quanti riescono a farmi lumi sulla modifica Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ti bastano solo i cablaggi, però non potrai avere i sedili riscaldati perché non hai la centralina compatibile [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Se sono riscaldati dovrai cambiare la 08 e cablare fino alla 09 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 2, 2016 Author Mod Share Posted February 2, 2016 @paolo_audi la mia non ha il riscaldamento sedili. Quindi @Paskos74 mi basta cablare fino al connettore sotto il sedile ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Neanche la mia ce l'aveva ma siccome il 99% dei pelle alcantara sono riscaldati dovrai cambiare la 08 ( e forse anche la 09 ) e cablare. A meno che non li colleghi. Ma in inverno sono libido puro !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 2, 2016 Author Mod Share Posted February 2, 2016 La 08 la cambierò a breve per via della grafica non disponibile a seguito upgrade a mmi 3G plus (vado a casaccio) la 09 dovrei convincere quelli del Audi a farla cambiare e mettere quella high line. Comunque da quello che mi avete detto non dovrebbe essere un retrofit difficile basta che trovò un set di sedili a buon prezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Esatto, come dice Paolo se non vuoi cambiare la centralina funzionerà soltanto la parte lombare/carrello avanti e dietro. il riscaldato lo colleghi se un giorno cambi la centralina [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 3, 2016 Super Mod Share Posted February 3, 2016 Curiosita..... la 08 qual'è???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 @Il Sano Centralina del clima Marcone @Frecciarossa90 Concordo con Paolo, la grande maggioranza dei pelle/alcantara sono riscaldati... Comunque puoi anche non collegarli (ma d'inverno sono una figata, credimi) e far passare solo il cablaggio per il lombare elettrico... Se invece vorrai anche il riscaldamento dovrai cambiare centralina clima e 09 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 3, 2016 Author Mod Share Posted February 3, 2016 Ok@metalc grazie per avermi illuminato gentile come sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts