Mod Frecciarossa90 Posted February 3, 2016 Mod Share Posted February 3, 2016 Salve ragazzi insider apro questo thread per condividere con voi questa chicca per importare brani da cd audio e sd nel jukebox del mmi 3G 3G plus aventi hard disk installato. Utile per non portarsi dietro marea di cd o per copiare al volo in cd preso in prestito. Ecco come procedere 1) entrare nel menù verde dell unità 5f premendo i tasti car + menù contemporaneamente 2) con la rotella andare su diagnose Please login or register to see this image. 3) poi andare su setting 4) poi su importa multimedia 5) flaggare su ripping e poi su Copyng 6) fatto questo riavviate mmi 7) dopo il riavvio su media cliccate su copia e selezionate una fonte (sd,cd,usb) selezionate il file e poi si avvia copiatura. Dopo la copiatura andate su jukebox tramite fonte è Voila i brani sono importati nell hard disk. Non resta che augurarvi buona modifica [emoji204][emoji205][emoji204][emoji205][emoji204][emoji205] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Ma sei sicuro che è necessario il passaggio da menu verde? Perchè io la funzione jukebox la avevo attiva di default Comunque bravo, bella guida! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 3, 2016 Author Mod Share Posted February 3, 2016 Quello sì ce lo hai già attiva basta che c'è l'hard disk ,la guida e per attivare il ripping da cd audio ad hard disk per non portarsi dietro cd !![emoji3] o passare da sd o usb tutto su hd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Si si, ho visto... Ma io avevo tutto attivo di default, non ho dovuto smanettare con il menu verde per nulla! Probabilmente questa guida va bene per quelli che hanno retrofittato il 3G Plus... Per chi lo ha di serie come me credo che sia già tutto attivo Ad ogni modo bravo! ... Ora aspettiamo quella per il connect 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 3, 2016 Author Mod Share Posted February 3, 2016 A me infatti mancava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 (edited) Direi che sarebbe meglio spostare questa discussione in sezione "ODB VCDS", sicuramente più consona, così può essere consultata anche da utenti con a5 o q5, visto che i sistemi sono gli stessi, x cui provvedo Edited February 3, 2016 by Marcodriver sistemato post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 3, 2016 Author Mod Share Posted February 3, 2016 Ok concordo @marcodrive non ci ho pensato pardon [emoji20][emoji20][emoji20] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 3, 2016 Super Mod Share Posted February 3, 2016 Veramente molto utile...ottima guida Daniele 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Funziona anche per i DVD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 @Domequa no Sul 3G Plus si puo' copiare i file.mp4 (con risoluzione minore dei 800x***) da SD a jukebox ma niente ripping Video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts