Robyscom Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Ciao a tutti, posto questa mia esperienza per vedere se magari è già successo ad altri. Per la seconda volta negli ultimi mesi mi son recato a Firenze provenendo da Vicenza, e ho utilizzato la nuova variante di valico. Bella e scorrevole indubbiamente, tuttavia per 2 volte consecutive (2 su 2 fa il 100%) a circa una quindicina di km dall'inizio della variante, in prossimità dell'uscita di una galleria in mio radar acc si spegne, dando il messaggio sul fis "sensore coperto" e procurando il classico "gong" di anomalia. Resta così inutilizzabile per una decina di km, e se si tenta di azionarlo tramite pulsante restituisce il messaggio "acc non disponibile". La prima volta c'era parecchio vento quindi ho pensato che magari una foglia o qualcos'altro fosse finita davanti al radar, ma ieri di problemi proprio non ce n'erano! A voi è mai capitato? Oppure se ci passate provate a farci caso!! Credo comunque che se in quella zona ci fosse un'interferenza tipo tutor o castighi analoghi che riesce ad influire così sul funzionamento di un radar, sarebbe preoccupante! Voi che dite? @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Ha me è capitato ma nn nella tua situazione...ma nella guida tradizionale senza nessun motivo apparente mi è apparso quell'errore poi spegnendo e riaccendono tutto ok...booo jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Ciao Roby onestamente non mi è mai capitato di avere il sensore coperto, nemmeno tornando da Livigno con una nevicata da paura : l'ho testato per qualche chilometro senza nessun problema, la tua anomalia è davvero strana! Restano per caso degli errori in memoria nella 13? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted February 10, 2016 Author Share Posted February 10, 2016 Devo verificare..mm tacco il vag suitto Fatto sta che ho mandato unamail anche ad Audi Italia, e una signorina moto gentile si è presa la briga di chiamarmi, consigliandomi di passare in conce per verificare..ne sono stato lusingato!!!! @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Ahahahahahahah, segui il consiglio Roby , così ti fanno un bel swm e ti spianano tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Roby e' successo a Giggio su un Q5 ed ora a Giampiero che ha appena montato il radar. E' solo questione di taratura. Fai una taratura e dovrebbe sparire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 la q5 di Giggio da tarare era la mia ma l'errore non c'entra nulla con quanto successo ora, a me lo dava sempre: quello che dice Roby è un errore nello stesso punto stradale ed è molto strano 1 Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Secondo me credo sia come afferma Roby. In quel punto preciso deve esserci qualcosa di strano, un triangolo delle bermuda che si è spostato in A1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 11, 2016 Super Mod Share Posted February 11, 2016 Ci sarà un concentrato di antenne con frequenze a 3000 che fanno sballare tutto... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 stamattina un'amico audista su facebook ha pubblicato un video in cui nello stesso tratto da voi indicato gli impazziva letteralmente il navigatore dell'mmi...... devo passarci, sembra il triangolo delle bermuda italiano! Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts