Audi_Dave Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 (edited) Ciao Raga... anche se in ritardo, arrivo anche io...purtroppo in questo periodo sono impossibilitato a continuare chicche e retrofit sulla mia Audi, ma presto vi aggiornerò con importanti novità... A presto Edited February 3, 2016 by Audi_Dave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 (edited) Vi ricordate del volante sline che avevo tagliato? Please login or register to see this image. Ecco...ora l'ho fatto rifoderare per benino pronto per essere installato sulla mia amata car: Direi una figata...appena mi riprendo, lo monto ed aggiorno le foto... Edited May 29, 2016 by jobjob Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 (edited) E tanto per non dimenticare la mia altra passione: Please login or register to see this image. Edited May 29, 2016 by jobjob Ridotta immagine a 400 pixel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 3, 2016 Super Mod Share Posted February 3, 2016 Benvenuto in sezione B8...non ti preoccupare, tempo al tempo e si fa tutto Bello il volante, è venuto veramente bene LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Azz che bello il volante, venuto davvero bene , complimenti . A vederlo così sembra uguale all'originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 @Audi_Dave eccolo!cercavo proprio te ma non mi ricordavo chi era! ho tagliato ormai 3 volanti,ma dalle mie parti a rifoderarli sono dei cani,soprattutto nella zona dei comandi al volante....dove l'hai fatto fare il tuo?costo?male che va glieli spedisco...almeno son sicuro che vengono bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Il mio volante (3 razze con logo s-line)dopo "soli" 200000 Km era diventato un pò lucido nell'impugnatura, perciò l'ho fatto verniciare (vernice speciale per pelle) dello stesso colore (nero opaco) da una ditta specializzata per tappezzerie e posso dire che il lavoro è stato effettuato con grande cura e il risultato è stato eccellente. Stesso lavoro fatto anche al pomello del cambio. Sembrano entrambi nuovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 3, 2016 Super Mod Share Posted February 3, 2016 Cavoli, addirittura verniciato...questa delle vernici per pelli mi mancava, è proprio vero...non si finisce mai di imparare LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 ......i miei sono proprio senza pelle....dubito che una verniciata serva a qualcosa.....ihihih.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Se interessa...abita al paese di fianco al mio...lavoro perfetto...pelle usata di prima qualità, migliore dell'originale...il prezzo è da amico...cmq potrei farveli fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts