beri Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Salve, Ho una A3 SB del 2006 e Volevo porre un quesito (magari qualcuno ha più dati a riguardo). Volevo effettuare il passaggio al volante multifunzione: l'unico elemento che mi rimane da trovare e' il cavo che collega airbag, comandi al volante con anello antagonista. al service Audi mi forniscono il cavetto codice 8P0971589AD ( in sostituzione del vecchio 8P0971589Q) per circa 49€. Visto che in rete si trovano cavetti usati a cifre minori ma con codici tipo: - 8J0971589H Oppure - 8U0971589J Volevo sapere se qualcuno ha verificato la compatibilità per la Audi tipo la mia Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 (edited) Ti suggerisco di comprarlo nuovo, dato che i cavetti che trovi in rete potrebbero provenire da airbag esplosi. Gli airbag sono dispositivi x la sicurezza x cui è meglio "non scherzare". Credo te lo possa confermare il nostro esperto volanti @Enrico pc Poi sarebbe bello che ci presentassi la tua macchina, con un pò di foto, che ce la gustiamo x bene e ti possiamo dare anche consigli su qualche bel upgrade. Ti aspettiamo allora Edited February 5, 2016 by Marcodriver sistemato post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Confermo,il prezzo è esatto,prendilo al service,anche perchè 8J equivale ad Audi TT 8J e l'8U è A4 facelift! Come potete ben vedere,specialmente su queste parti, commettere errori è facile e non bisogna rischiare, parliamo della nostra vita, non saranno 20 euro a farci diventare poveri,no!?!? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts