Marcodriver Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Oggi abbiamo ragguinto i 350 iscritti, in poco più di due mesi . Che dire, siamo molto soddisfatti e contiamo di accrescere sempre di più la NOSTRA FAMIGLIA. Grazie di cuore a tutti x la fiducia che ci avete accordato 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 4, 2016 Mod Share Posted February 4, 2016 Eh già stiamo crescendo in fretta merito dell'ottimo clima fatto di amicizia e rispetto reciproco. Dovremo organizzare qualche incontro al centro Italia per conoscerci meglio e condividere la nostra unica passione quella dei 4 anelli e quella dei retrofit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Ci stiamo ragionando Daniele, l'idea è proprio di organizzare x il centro Italia x agevolare un pò tutti. Poi se la maggioranza ampia dei partecipanti è nordica, ci sposteremo un pò più su, ma è tutto ancora a divenire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 4, 2016 Super Mod Share Posted February 4, 2016 E' si, cresciamo in fretta, questo perchè siamo tutto arrosto...e niente fumo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
enry68 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Sono un sostenutore dell'aiuto reciproco e della buona compagnia. Sono molto felice di far parte di questo gruppo. Alcuni di noi mi sembra già di conoscerli da sempre. Enrico. 1 >> Power is Nothing Without Brain ! << Audi A6 Avant 4F [C6 - Restyle] TDI 170CV - 6 Speed - 350NmMy Site: https://sites.google.com/site/enry68productions/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 7, 2016 Super Mod Share Posted February 7, 2016 Bene ragazzi.... mi va piacere leggere le vostre considerazioni. Questi vostri commenti ci ripagano e ci fanno andare avanti cercando di impegnarci sempre di più... Audinside è semplicemente questo... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 E CON OGGI SIAMO A 400 AUDINSIDE CRESCE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 22, 2016 Super Mod Share Posted February 22, 2016 [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 ??? forza avanti tutta By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 (edited) C'è un contatore dove si vedono gli iscritti? Trovato in fondo alla pagina iniziale, non ci avevo fatto caso. Edited February 22, 2016 by Ettore La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts