Acidset Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ragazzi ora parto con le domande, a voi sbizzarrirvi. Vorrei sostituire tutte le lampadine nell'elenco con lampade a led. Considerando che monto bixeno anteriore e fari a led posteriori, qualcuno sa che lampadine monto come: 1 - fendinebbia 2 - frecce anteriori 3 - frecce posteriori 4 - luce retro 5 - luce posteggio Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ti dico quelli che vanno, e che so x la a4 b8. Credo siano gli stessi Fendi.H11 Retromarcia w16wt15 frecce ant PH24WY frecce postPY21W Luci posteggio non ho capito cosa intendi. Comunque verifica bene prima, come detto queste sono x la A4, ma dato che molte cose sono in comune con la A5 suppongo siano uguali 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 Le luci di posteggio sono quelle lucine che restano accese quando lasci la freccia inserita e chiudi la macchina completamente. Se fai caso resta il faro posteriore ed una lucina nel faro anteriore accese in corrispondenza della direzione in cui hai messo la freccia per far 'notare' l'auto quando è posteggiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ah ok, ma quelli sono le luci di posizione, non ci sono altre lampadine x quello scopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 (edited) Perfetto, come faccio a farle accendere visto che a me restano completamente e perennemente spente? La loro funzione sarebbe solo quella del posteggio? Edited February 6, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Si, come ti ho detto, quelle si attivano quando spegni la macchina, scendi e lasci la freccia inserita. Servono appunto a segnalare la presenza della macchina in posti bui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 (edited) Ok, che tipo di lampadina è? Edited February 6, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 NON c'è una lampadina dedicata x questa cosa, sono le luci di posizione che restano accese. Se metti la freccia a sinistra si attiva la luce di posizione anteriore e la posteriore, uguale a destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 6, 2016 Author Share Posted February 6, 2016 No no, aspetta, io nel mio faro ho una lampadina dedicata solo ed esclusivamente a questa cosa. Avendo il bixeno nel mio faro anteriore ho: freccia, anabbagliante/abbagliante, led e questa piccola lampadina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Non è che x caso hai i fari afs (quelli che girano in curva x capirci), e quella lampadina si accende appunto quando sterzi?. Sulle A4 facelift chi ha gli afs hanno questa lampadina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts