Jump to content

Remus pedal responder

dyn

Recommended Posts

Qualcuno conosce questo cavo?

Permette di eliminare il lag pedale accelleratore / risposta auto.

Costo 249$

Please login or register to see this attachment.

Edited by dyn

Io c'è l'ho uguale marchiato LTE Pedalbox, è l'auto è piu' pronta e scattante in ripresa. Elimina il vuoto presente nell'acceleratore e l'auto risulta piu' piacevole da guidare. Non è un modulo che agisce sui parametri del motore, non aumenta la potenza ma elimina solo il ritardo di risposta. Puo' essere usato anche su auto nuove ed in garanzia, e quando dev'essere effettuato il tagliando basta scollegarlo e non lascia traccia.

Bah io l'ADS ce l'ho ma ho anche il ritardo (meno in modalità S ma comunque presente). 

Ora non so se questo dispositivo elimina completamente il lag di risposta o solo parzialmente. 

Magari Mario visto che ce l'ha può fare un confronto con l'ADS..

Io li ho entrambi, avendo anche l'ADS... il modulo elimina il ritardo, e l'ADS varia la coppia su tutto l'arco di utilizzo del motore, lavorando insieme tutto viene ottimizzato. 

• Socio Fondatore

Potrei sbagliare, ma l'ADS cambia la mappa pedale, esattamente come quel modulo. Infatti da catalogo remus:

Please login or register to see this quote.

Naturalmente se uno li ha entrambi il tutto è amplificato. 

Il ritardo è normale con qualsiasi motorizzazione. E' una precisa scelta delle case per fare in modo che la centralina motore gestisca al meglio il sistema antinquinamento.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.