Jump to content

Adattamenti

Recommended Posts

Ciao A tutti amici.

Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa come copiare gli adattamenti di una centralina già esistente prima di modificare gli stessi.

Siccome dovrò cambiare la 19 con una High prima di sostituirla dovrei copiare il coding, la installation list, ma non so come si copiano gli adattamenti. Devo segnarmeli uno per uno? Esiste un modo più efficace? Grazie.

nel vag esiste il comando "channel map", dentro alla sezione applications, mi pare.

col "channel map" il vag scandaglia ogni centralina e salva le adaptations di ogni channel, per  tutte le centraline. 

Alla fine il vag ti genera un file di testo, con tutti i dati presenti nelle centraline.

N.B. e' una cosa  lunga, come tempi ci vuole 1 ora o forse piu'. Assicurati che la batteria del veicolo e del PC portatile siano entrambe alimentate, con i rispettivi caricabatteria...  altrimenti c'e il rischio che si scaricano, e si pianta tutto!

vedi altri dettagli 

Please login or register to see this link.

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Secondo me puoi solo salvare tutta memoria della scansione delle centraline. Se ti serve solo la 19 puoi fare le foto di ogni codifica che ha uno per uno...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.