Mattia01 Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 Ciao a tutti volevo chiedere come si smontano gli specchietti retrovisori esterni senza fare danni.. gli specchi sono richiudibili e riscaldati ( non so se li facevano anche normali ma io lo specifico non si sa mai ) vorrei montare le frecce dinamiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 23, 2019 Super Mod Share Posted May 23, 2019 Chiudi elettricamente "solo" il vetro nella parte interna in modo da infilarci le dita all'esterno per poterlo tirare, è ad incastro...fai mooooolto delicatamente...poi all'interno troverai altre viti da svitare, una volta fatto la tiri su 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia01 Posted May 23, 2019 Author Share Posted May 23, 2019 Grazie !! So già che mi tremeranno le mani 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willyesimo Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 sei riuscito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia01 Posted June 30, 2019 Author Share Posted June 30, 2019 @Willyesimo non ho ancora provato perché non ho avuto tempo.. appena provo vi dico se non ho fatto danni 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts