Emanuele 92 Posted May 23, 2019 Share Posted May 23, 2019 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce questo errore? In allegato codice errore della centralina PDC. Si tratta di un kit originale Volkswagen per audi a3 8v 2014. Ho installato tutto ma non riesco a codificare la centralina, Spero qualcuno mi aiuti, grazie. EMANUELE Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 23, 2019 Super Mod Share Posted May 23, 2019 Cerca su google I codici U1013 & B2005 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 23, 2019 Share Posted May 23, 2019 @Emanuele 92 devi solo ricontrollare la codifica della 10 e 5f, sicuramente non hai fatto qualche passaggio By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele 92 Posted May 27, 2019 Author Share Posted May 27, 2019 @lupen115 Non ho eseguito alcuna codifica perchè appunto non mi fa entrare nella 10. Quindi non ho sbagliato passaggi perchè non ho neanche iniziato a codificarla. Please login or register to see this quote. Do un'occhiata, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 a volte alcuni vag fanno le bizze: non completano la scansione, oppure non entrano nelle centraline, oppure non salvano le codifiche ecc. riesci a usare un altro vag? cosi da vedere se ti da' gli stessi problemi (un vag te lo puo' prestare un amico ecc). Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 @Emanuele 92 be allora se non l'hai codificata cosa aspetti a codificare la 10 e poi vedi eventuali errori 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 (edited) Please login or register to see this quote. @lupin115, se il nostro amico dice che non riesce a entrare nella 10, sara' difficile che possa fare la codifica, e poi vedere eventuali errori, come gli suggerisci tu... Edited May 27, 2019 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 @gian1972 si deve provare a cambiare cavo @Emanuele 92 e controllare anche collegamenti perchè può essere anche che la centralina 10 non è alimentata e non lo fa accedere, Gianpaolo a volte so fusion io pardon By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele 92 Posted May 27, 2019 Author Share Posted May 27, 2019 @lupen115 @gian1972 grazie a entrambi per il supporto, comunque i collegamenti sono corretti così come l'alimentazione. Se la centralina non fosse alimentata non riuscire ad accedervi, invece io accedo ma non posso modificare i bit del long coding. Per il cavo Vag ci avevo pensato pure io e purtroppo non saprei da chi reperirlo. Grazie ragazzi, sempre Disponibili💪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 Please login or register to see this quote. a questo punto potrebbe proprio essere un bug del tuo vag (copia cinese venuta male, gli manca qualche file per gestire il long coding ecc). prova a cercare nella "mappa utenti" (clicca nella riga blu dei comandi del forum) se ci sono utenti iscritti al nostro forum nella tua citta' o li' vicino. chiedi un favore a un utente, se ti fa la scansione col suo vag, intanto vi bevete una birra. e vediamo cosa succede: se il suo vag funziona, allora e' difettoso il tuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts