Jump to content

Aggiornamento SW Centralina e menu Climatizzatore

dyn

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

oggi sono andato per rimappare la centralina e nel mentre il ragazzo che si è occupato di tutto ha anche provveduto ad aggiornare il SW.

Mi sono trovato con questo menù che non avevo mai visto..

Vi risulta? 

Grazie

Please login or register to see this attachment.

Ottimo con il vag ti ha attivato la visualizzazione del consumo istantaneo. Per esempio questo della foto ti fa vedere cosa in quel momento ti fa consumare di più che sarebbe il climatizzatore. Se vai von i finestrini aperti ti segnala anche quello. Qualsiasi cosa che fa aumentare i consumi della macchina😉

Please login or register to see this quote.

mi pare che si chiama "programma efficienza", o roba del genere.  fa iuna piccola ricerca nel forum, e ne capirai di piu'. 

(mi pare che nei menu recenti c'e dentro anche la "pausa caffe'", cioe la macchina rileva la stanchezza del guidatore, dopo tot ore di guida ininterrotta, se il volante viene mosso con traiettorie un po' troppo a "zig zag", con correzioni improvvise, ecc. Nel cruscotto appare un avviso di fermarsi per prendere un caffe e fare quattro passi per sgranchirsi, cosi il guidatore si  risveglia, e dopo la pausa puo' tornare a guidare con maggiore sicurezza).

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.