Jump to content

WSC Code


Emanuele 92

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di inserire i codici WSC nella mia centralina di parcheggio 8 canali.

Tramite Vcds non riesco a codificare la centralina appunto perche mi richiede quuesti codici in quanto la centralina è vergine e mai stata usata.

Il software stesso, una volta entrato sul long coding e appunto fatto le modifiche  mi suggerisce di cliccare su ok per inserire in automatico 12345 123 12345 come Workshop code.

Clicco su Ok ma il WSC non cambia e mi appare un errore: Error 31 request out of range.

Qualcuno sa spiegarmi cosa succede? grazie.

In allegato la scansione della 10 park assist.

Emanuele

Please login or register to see this attachment.

Link to comment
Share on other sites

wsc vuol dire work shop code, e identifca l'officina e lo strumento di diagnosi che hanno fatto la codifica.

prova a mettere tutti 0000 0000 0000, oppure copia il wsc di un' altra centralina della tua macchina (centr. motore, oppure radio, oppure abs: quella che vuoi. Avranno gia' un wsc, copialo.  ripeto che il wsc  identifica solo l'officina, non influenza la funzioni dentro la centralina)

Link to comment
Share on other sites

lo inserisci nelle finestrelle quando te lo chiede  (invece di dare ok a 1234 1234 1234, ci metti 0000 0000 0000).

oppure ci metti il wsc presente in una altra tua centralina  (tutti i wsc, nelle varie centraline,  li vedi nella scansione).  

e' solo un tentativo, magari non funziona, ma non mi pare molto difficile fare una prova.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.