simona Posted May 29, 2019 Share Posted May 29, 2019 (edited) Salve a tutti, sono nuova in questo forum. Possiedo un Audi A3 Sportback 2015 - 8V - 2.0 TDI e spero che coi vostri consigli io possa imparare di più! Ho letto del sistema VCDS con cavo vag-com per modifica alla centralina e ho letto varie discussioni sui primi passi del VCDS e tutte le codifiche possibili per la mia auto. Ho letto che per il mio modello è necessario acquistare un cavo vag con la versione 15.7. Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Non riesco a trovare un venditore affidabile con un buon prezzo Utente/Nick Name - simona Nome - Simona Età - 24 Regione - Sicilia Provincia - Messina Auto/Modello - Audi A3 Sportback 8V 2.0TDI Anno di produzione - 2015 Accessori - Full Come hai conosciuto Audinside - Google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited May 29, 2019 by simona Inserito format presentazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted May 29, 2019 Super Mod Share Posted May 29, 2019 Benvenuta Simona, per la presentazione corretta devi compilare il format che ti ho inserito nel tuo post, grazie Per il cavo vag cerca nel forum che trovi diversi 3d a riguardo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts