Socio Fondatore Pirandello Posted June 22, 2019 Socio Fondatore Share Posted June 22, 2019 Come accennato nella precedente bucolica discussione il Cactus è stato espiantato dal giardino di casa adesso destinato ad area zoologica. Qualche foto dell'animale....... Please login or register to see this image. La pausa bucolica era stata necessaria come terapia d'urto per la mia patologia da retrofit compulsivo, adesso il medico ha stabilito la semi guarigione consigliandomi una terapia di mantenimento a base zoologica appunto. 1 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 22, 2019 Super Mod Share Posted June 22, 2019 M'hai fatto morì... Però dai, ora si ragiona, meglio un'animale che una piantina 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 (edited) @Pirandello . nella tua "malattia da retrofit" = delirio e visioni, ti e' forse apparso in sogno un "tizio vestito di bianco" che ti ha detto di costruire un'arca -anzi, nel tuo caso e' meglio dire: una BIS-arca, per ammansire tutti gli animali... a 4 ruote??? Mi pare che tu fai trottare dei "cavallini padani" per lavoro, e adesso hai comprato un "felino inglese", che ti fa le fusa, nei tuoi viaggi privati... (urge qualche altro dettaglio sul felino: motore, allestimento, progetti di retrofit, ecc...) lasciando da parte le mie battute (eh, il sole in questa stagione picchia in testa...), hai fatto una ottima scelta, gran bel mezzo!! Edited June 24, 2019 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 La mia limitata cultura automobilistica non mi permette di capire di cosa si tratta. Comunque ha una gran bella linea. Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted June 22, 2019 Public Relation Share Posted June 22, 2019 Davvero bellissima Salvo, peccato tu non sia più attratto da una anellina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 Bella la belva! La sera la mettono ingabbia vero? E poi a questo felino feroce che gli fai? A parte l’assetto più rasoterra... PS. di chi era quel Q7 con i fari alogeni della prima foto? Penso siano rari come le mosche bianche! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 24, 2019 Author Socio Fondatore Share Posted June 24, 2019 @Emankeyboard sentiti un po' colpevole @gian1972 ah ah ah... E sì, evidentemente sono amante della natura e delle sue creature Grazie @Ardiinc.... Come si dice?.... giusto due cosinepurtroppo ha qualche mancanza, ma hanno avuto la meglio lo stato di carrozzeria perfetto, i pochissimi km ed un accessorio che non si può retrofittare, il tetto panoramico @amico250 è una Jaguar XE Anzi approfitto per inserire qualche particolare : è una R sport, l'equivalente delle nostre S-line, 2.0d 180 auto (zf 8 rapporti), assetto sportivo, jaguar dynamic mode, tetto panoramico, clima bizona esteso, lane assist,pdc ant/post, telecamera anche in movimento, antifurto e altro che non ricordo....... 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted July 20, 2019 Author Socio Fondatore Share Posted July 20, 2019 Primo uppettino Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted July 20, 2019 Share Posted July 20, 2019 Cosa sono ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted July 20, 2019 Share Posted July 20, 2019 (edited) sembrano boomerang dei nativi australiani, li usano (usavano?) per andare a caccia... (e cosi rimaniamo senpre in tema "natura bucolica", "flora e fauna", come da titolo...). Salvo invece mi sa che con quegli arnesi ci andra' a "caccia di marce", nelle curve delle strade di collina, usando il suo cambo automatico. Edited July 21, 2019 by gian1972 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts