Mod Frecciarossa90 Posted February 8, 2016 Mod Share Posted February 8, 2016 Buonasera ragazzi ho deciso di aprire questo thread per discutere sulla fattibilità o meno di una delle mie fisse che ho da tempo ma che mi frenano per parecchi dubbi che ho , la conversione del paraurti da prefacelift a facelift. So già che sarebbe un controsenso trasformare il muso di un a4 non facelift nel modello facelift, ma sarebbe una figata effettuare questo passaggio. Ciò che volevo chiedere e se oltre al cofano e fari bisogna cambiare parafanghi e altro per la buona riuscita della trasformazione. Spero di non attaccare la [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]a nessuno con questo thread.. Grazie di nuovo a chi riesce a delucidarmi sull argomento.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 @plujet @matteoravenna @Fotoangel Ragazzi voi che lo avete già fatto aiutate il ragazzo, forza forza 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 8, 2016 Super Mod Share Posted February 8, 2016 Freccia,la scimmia questa volta è arrivata in ritardo,sai quanti hanno già fatto questa trasformazione? Sia anteriore che posteriore.......... Sensato o meno è una decisione personale,se aspetti un attimo arriva di sicuro qualcuno ad illuminarti nel dettaglio,ma posso anticipare che cambiano anche i parafanghi e qualche altro piccolo dettaglio. Poi,se proprio dobbiamo dirla tutta fare solo l'anteriore non è il massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 8, 2016 Super Mod Share Posted February 8, 2016 La risposta è si e, ovviamente, anche la griglia. Per il controsenso non direi, è solo questione di gusti e quì ce ne son già parecchi che hanno fatto questa conversione...anche al posteriore [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 8, 2016 Author Mod Share Posted February 8, 2016 @pirandello si lo so che sono un po in ritardo sull argomento e so che qualcuno di voi lo ha già fatto, ma siccome ho in programma la sostituzione del paraurti anteriore per via delle botticelle che il vecchio proprietario ha dato [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]volevo solo sapere se mi conviene fare questa pazzia o mettere un paraurti sline normale con griglia metà stile rs4 tutto qua comunque per il posteriore era già sottinteso anche quello è da farsi. [emoji204] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 L'anteriore è bello impegnativo, perchè c'è da cambiare un bel po' di roba... Paraurti, griglia, fendinebbia, griglie fendinebbia, parafanghi, fari, cofano e traversa sottoparaurti quello di cui son sicuro... Al posteriore invece è molto più semplice, in quanto basta il paraurti, l'estrattore e i fari 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 8, 2016 Super Mod Share Posted February 8, 2016 Scusa,avevo frainteso il non voler attaccare scimmie a nessuno...... Secondo me molto meglio un paraurti sline con griglia S4. Almeno che non passi direttamente al restyling B9 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 8, 2016 Author Mod Share Posted February 8, 2016 @Pirandello ma una griglia rs4 a nido d'ape ci sta male ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 No, sta benissimo. Vai a vedere la macchina di Nik così te ne rendi conto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 8, 2016 Author Mod Share Posted February 8, 2016 @ solo che col posteriore facelift verrebbe uno schifo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts