jonnya4 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 ciao mi sapreste aiutare come risolvere il problema.... spiego ho montato volante sline a3 8pa configurato e niente nn funziona niente monto un pioneer tach con relativo modulo per ampli posteriore originale e modulo can per spegnimento con chiave mi sapete dire dove sbaglio o cosa devo fare per risolvere grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Vediamo se @Enrico pc, l'esperto in volanti ti può essere d'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Buongiorno ragazzi! Posso sapere che volante avevi prima e che volante hai montato adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 9, 2016 Super Mod Share Posted February 9, 2016 Non ho ben capito il problema,ma immagino ti riferisci al fatto che non riesci a comandare lo stereo aftermarket con i comandi al volante. se è così è normale senza interfaccia can,le radio aftermarket non dialogano con l'elettronica vettura a meno di apposite interfacce disponibili x alcuni impianti. Inoltre non ho capito che volante avevi prima e se prima funzionava tutto. Attendo dettagli,poi eventualmente si sposta la discussione in Hi-Fi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 C'è un interfaccia da acquistare per far funzionare i comandi su un autoradio non originale,come suggerisce @Pirandello,senza non funzioneranno mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 L'interfaccia era montata e settata correttamente con tanto di led che lampeggiare ad ogni tocco dei comandi..pur avendo la radio compatibile per comandi al volante nn ne ha voluto sapere di funzionare...alla fine ho rimontato la bns5 originale e funziona tutto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts