tigerq3 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ciao, non sono riuscito a capire quale di queste due versioni è montato sul nuovo facelift Q3 2.0 TDI quattro da 150 cv. Ho fatto ricerche ma nessuno ha saputo darmi informazioni oggettive. Sono certo che qualche cultore della materia, in questo forum, saprà sciogliere il dubbio. Grazie, Ricc-- Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted February 12, 2016 Author Share Posted February 12, 2016 suvvia non siate timidi.... :) Ricc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Chiedere al mecca no ? La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 Provavo di accendere qualche interessante discussione in questa sconsolata sezione Q3 ma purtroppo senza successo. Ricc 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Tigerq3 hai ragione, ho seguito anch'io la discussione perchè è uno spunto interessante ma non è facile trovare info. Bisogna avere fortuna e capitare in qualche blog o rivista. Non avere fretta! Magari prima o poi a qualcuno capita di leggere qualcosa sull'argomento! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Abbiate pazienza ragazzi, non è molto che siamo online, x cui alcune sezioni sono ancora un pò vuote. Vedrete che col tempo cresceremo (gli indicatori che abbiamo sono positivi in questo senso). @tigerq3, Q3 è molto simile ad A3, contiamo che la sezione decolli, grazie anche al contributo di nuovi ingressi Stay tuned Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Grazie ragazzi era proprio questo lo spirito che aveva animato questa mia proposta; sono inoltre certo che nel momento in cui verranno trattati argomenti tecnici di rilievo anche questa sezione del forum decollerà. Ho di gia qualche idea che mi piacerebbe implementare a breve.... Stay tuned, Ricc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Bravo @tigerq3, anima la sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 17, 2016 Super Mod Share Posted February 17, 2016 Quoto il buon @Marcodriver... abbiamo ancora un po si strada da fare per completare tutte le sezioni... Essendo "nuovi nel settore" non è facile trovare consensi... Confidiamo nel vostro "passaparola" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enryx Posted June 16, 2017 Share Posted June 16, 2017 Il 7 marce a secco è montato su motorizzazioni con coppia max 250 nm Su Q3 2.0 Tdi è bagno d'olio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts