Ardiinc Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Ho visto che alcuni utenti mettono nei post una parte di contenuto nascosto, visualizzabile in caso di necessità, così da non creare post chilometrici. Come si fa? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 10, 2016 Super Mod Share Posted February 10, 2016 E' lo spoiler...quando scrivi un post. in alto a dx trovi una specie di occhio...cliccandoci sopra ti esce un riquadro con scritto spoiler...così... Please login or register to see this spoiler. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 10, 2016 Author Share Posted February 10, 2016 Ottimo Grazie! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 10, 2016 Super Mod Share Posted February 10, 2016 E di che... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 miiiiiii.... ho fatto un'altra scoperta. di tutti i simboli, nella riga di menu in alto, in effetti ne riconosco (e uso) meno della meta'... Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 28, 2016 Author Share Posted February 28, 2016 Ecco! Mi spieghi la scoperta che hai fatto? come si fa a fare la riga tra un post e l'altro? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 29, 2016 Super Mod Share Posted February 29, 2016 Beh, la riga la puoi fare con il tasto affianco allo shift di destra...nel menù questa opzione della riga non c'è LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 Allora deve essere qualcosa che ha a che fare con il mio iphone. Prima dell'ultimo post (proprio tra un riquadro e l'altro) dovrebbe esserci una riga azzurra giusto? Io a volte la vedo su 2 o 3 post sullo stesso thread .... boh forse è meglio se vado a dormire e riposo gli occhi... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. ieri giravo in questa sezione, un po' a caso, per imparare i comandi. ho imparato cos'e' lo "spoiler" (mica quello sull'auto: quello dentro i messaggi!!), come vedere il "mittente" del quote, come condividere i messaggi (anziche quotare). la mia frase "ho fatto un'altra scoperta" si riferiva proprio allo "spoiler", descritto nei messaggi appena sopra. Purtroppo non so come fare le righe che interessano a te. sono ancora "un po' indietro" nell'apprendimento (se vado avanti cosi', mi sa che dovro' prendere ripetizioni private...). tra l'altro ho notato che dal cell, a volte il forum fa le bizze: qualche icona non va (cliccando non succede nulla), a volte non mi lascia scrivere le risposte ecc. sara' la linea internet del mio cell (wind) sovraccarica o roba simile. in casa ho l'adsl telecom e tutti i comandi del forum funzionano benissimo. Edited March 1, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 1, 2016 Super Mod Share Posted March 1, 2016 Paolo,non so cosa usi dal cellulare,ma con Explorer è in disastro,mentre con crome va benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts