Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 11, 2016 Super Mod Share Posted February 11, 2016 Ragazzi prendo spunto dal servizio andato in onda la settimana scorsa nella puntata delle Iene del 31 gennaio per parlare di questo dispositivo che non fa altro che causare danni...non solo a noi in ambito automobilistico con tutti i problemi che lo riguardano ma soprattutto alla nostra salute. Per chi non lo avesse guardato vi consiglio vivamente di farlo perche è alquanto scandaloso...specialmente perchè l'alternativa a questo FAP è stata trovata ma............ Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Hai visto che scandalo... Che idiozia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Beh sta storia è nell'aria già da quando sono usciti i fap...ma a loro che je frega?? Piuttosto aumentano i limiti di emissione!!!! Da parte mia dico solo una cosa....bye bye fap!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 E' scandalosa l'ottusità e la cecità di chi è chiamato a verificare queste cose. Almeno fare delle prove e verificare, non bocciare e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Marco mi sembra di conoscere questa puntata delle iene[emoji12] Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Quando si vedono queste cose si rimane increduli, non riesco a capacitarmi di come certe persone ricoprano cariche importanti infischiandosi di tutto! Un mio amico aveva chiesto informazioni per montarlo, mi sembra che fosse anche economico . Speriamo gli diano l'omologazione o almeno non vietare la circolazione a chi decide di montarlo ed essere più "verde" Sent from my iPad using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 12, 2016 Author Super Mod Share Posted February 12, 2016 E' una cosa allucinante, non sò come facciano a non vergognarsi di tutto ciò Ma se solo si prendessero almeno la briga di valutare l'alternativa e fare le prove al banco rulli tra il FAP e l'altro filtro vedendo le effettive differenze sarebbe già una grande cosa, ma purtroppo andrà a finire tutto a pu........a tarallucci e vino come del resto tutte le cose in italia, se ne infischieranno altamente..... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Mmmmm, chissà quali intrighi ci sono sotto, perchè altra spiegazione non c'è, tanto siamo noi che respiriamo il "profumo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvoMilo Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Ragazzi una domanda per chi ha eliminato il fap. Dopo l'eliminazione come siete messi a fumi neri dallo scarico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Cioè si da credito ad un farmacista(perchè Montanari è laureato in Farmacia)? Lo stesso che grida contro i vaccini? Ne hanno prese di cantonate quelli delle Iene, così come dare credito a quei signori del Dukic Di sicuro c'è che il dfp non è perfetto ma è innegabile che dal suo utilizzo è diminuito il particolato da autotrazione. La grossa fetta di responsabilità, purtroppo, ce l'hanno i vari sistemi di riscaldamento (comprese le stufe a pellets) che ancora oggi vanno a gasolio. Le auto hanno una piccola fetta di responsabilità sulla qualità dell'aria che respiriamo. @IvoMilo ti diranno che i loro motori (defappati) non fumano e, anzi, spargono aria salubre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts