Acidset Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 (edited) Ragazzi qualcuno mi può dire se e dove posso trovare una guida dettagliata al riguardo? Edited February 12, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 12, 2016 Super Mod Share Posted February 12, 2016 Se il montaggio e i pezzi da reperire sono uguali per A4 e A5 puoi guardare nel 3D di spacepepe, proprio qualche settimana fà ha completato questo retrofit inserendo tutta la lista accessori e anche la guida...per l'ADS al momento una guida vera e propria ancora non c'è, ma penso arriverà a breve... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 (edited) Come dice Michele, @Spacepepelo ha appena fatto. A4 e A5 è uguale. X installazione ADS lo stesso, sono uguali. Sulle guide c'è come installare Edited February 12, 2016 by Marcodriver 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 l'ho fatto anche io, identico alla a4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 @Acidset per il tasto Start guarda Please login or register to see this link. per ads trovi la guida in sezione Downloads Guide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 13, 2016 Super Mod Share Posted February 13, 2016 Ammazza che cecato... sono andato pure a vedè e non l'avevo trovata, forse perchè cercavo il titolo scritto in lunghezza, alla sigla in minuscolo non ci avevo fatto caso Eccole quì comunque... Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 13, 2016 Author Share Posted February 13, 2016 Ok grazie mille a tutti. Ora aspetto di raggiungere i 150 messaggi altrimenti non posso fare nulla. No download, no mercatino.....uffa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 Se ti servono i vari codici per Ads , io l'ho ordinati sta mattina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 @Acidset, puoi averle anche prima se ti fai socio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 @ovi1988 se riesci cortesemente a farmi sapere codici e vari prezzi vedo se avventurarmi nell'impresa oppure no. @Marcodriver cosa comporta diventare socio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts