Acidset Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Ragazzi qualcuno sa esattamente i parametri in cui il sistema S&S si attiva? Ad esempio sapevo che se c'è troppo freddo si disattiva automaticamente etc etc...ma sarei curioso di sapere il resto perchè ultimamente mi resta disattivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Ringrazio Dio se non si attiva, è la cosa più inutile inventata negli ultimi anni. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 Si però è noioso il fatto che mi si accenda la spia che non si attiva quando effettivamente dovrebbe attivarsi. Vabbè...qualcuno sa i parametri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Non funziona se fa troppo freddo fuori, se la macchina non è in temperatura, se hai troppi utilizzatori attaccati (lunotto clima ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Se la macchina è troppo inclinata. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 A quanti gradi esterni si disattiva? Temperatura auto intendete acqua o olio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Quando è bassa, non ho mai guardato sinceramente, anche perchè è ormai un po che l'ho eliminato Temperatura acqua intendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 Ma il mio non si attiva nemmeno quando ho il clima spento e la temperatura acqua a 90. Sarà forse per via della teemperature esterna? Diciamo che siamo tra gli 0 ed i 10 gradi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Strano, la temperatura non è così bassa x non farlo attivare . Domanda banale, hai la cintura allacciata? Perchè altrimenti non funziona Ma non ha mai funzionato oppure andava? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 Dunque, andava nel periodo estivo/autunnale, poi ho provato a vaggare per cambiar qualcosa e da quel momento ha cominciato a fare i capricci. Tre giorni fa mi si è attivato senza sapere il perchè, normale giorno come gli altri. Si, cintura allacciata, freno premuto e frizione lasciata...ovviamente macchina ferma. Ripeto che mi esce sul fis il simbolo che è disattivato quando dovrebbe entrare in funzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts