supersalvo73 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 (edited) ragazzi perché sulle impostazioni dell'orologio del MMI 3G PLUS non visualizzo la voce regolazione ora (GPS)? Edited February 14, 2016 by supersalvo73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Probabilmente non hai l'antenna che riceve il segnale gps, dovresti installarla. Poi devi codificare e magicamente apparirà Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersalvo73 Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. Edited February 14, 2016 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 No, è una antenna dedicata che si trova dentro il paraurti posteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Quella è l'antenna radiocontrollata e nn gps. .. Con il plus l'orologio funziona con il gps del navi e quindi quella del tetto...sarà solo da attivare con il vag jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Sicuro @jonnya4? io ho il plus e l'ho dovuta installare. Idem @Robyscom Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Io lho istallata poi nn più collegata e con il plus ho l'orologio sotto gps jonnya4 s6 edge Secondo me è solo da attivare ed avendo il plus passa direttamente sotto gps jonnya4 s6 edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Io ho il plus (666) messo in Retrofit, non ho dovuto mettere l'antenna ed ho l'orologio sotto GPS, immediatamente appena fatto il CP in Audi e senza le codifiche sulla 5F. Probabilmente può dipendere dal sistema di provenienza pre-retrofit. La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersalvo73 Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 Prima avevo un 2G plus adesso ho un 3G plus Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 (edited) SuperSalvo.... sei di Teramo.... ma porca vacca.... ora l'ho visto. Guarda un pò la mia firma. Salvo ti consiglio di aggiornare la tua firma mettendo l'anno della macchina, almeno i consigli arrivano più mirati e velocemente. Se ti occorre qualcosa fatti vivo se non hai il VAG. Edited February 14, 2016 by xpdev La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts