Neox Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Ciao a tutti, valuto acquisto come da oggetto per passaggio a cerchi 18". Se qualcuno avesse la scimmia di passare magari ai 19" e un'incredibile voglia di liberarsi dei pneumatici da 18" (in buono stato sia come DOT sia come usura), mi faccia un fischio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 (edited) Io Claudio ho due gomme ..... CUT Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Please login or register to see this quote. vi chiediamo gentilmente di usare gli MP per eventuali comunicazioni, suggerimenti e varie. Grazie per la preziosa collaborazione Edited February 19, 2016 by jobjob Violazione Regolamento del Mercatino, punto 6p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted April 26, 2016 Author Share Posted April 26, 2016 Trovate, si può chiudere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 CHIUSO Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts