Ardiinc Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Mi sembra di aver letto che qualcuno ha installato un sistema telepass (per pedaggio autostradale) Audi OEM. Qualcuno di voi ce l'ha? Come funziona? Ne vale la pena? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Mai sentita questa cosa, interessante però. Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa. Io da parte mia mi sono limitato a mettere il telepass autostrade oem , di colore nero, avendo interno Sline, così si intona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 (edited) Anche @enry68 deve aver fatto qualcosa, ma non so se è Audi o meno. Forse, dalle foto, ha un telepass alimentato, senza batterie. Io a volte quando passo al casello ho la pelle sollevata perchè penso alla batteria del telepass....e se fosse scarica? Con il camion che mi ritrovo, anche se non si alzasse la sbarra, forse non succederebbe quasi nulla, ma perchè rischiare. Se ci fosse un altro sistema, ci farei un pensierino.... Edited February 15, 2016 by Ardiinc Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Mai sentito un telepass oem. Seguo ,interessante [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 @Ardiinc, se la batteria del telepass si sta scaricando ti avvisa qualche tempo prima che ti abbandoni definitivamente, infatti cambia il tono del suono . Però sarebbe interessante capire di questo telepass oem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 16, 2016 Super Mod Share Posted February 16, 2016 Muah...mai sentito... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 @Marcodriver Io invece, da buon genovese, mi son fatto dare quello più grande con il display... Così almeno so sempre quanto spendo e la gente la smette di scroccare l'autostrada 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 (edited) Cioè? Audinsidista Edited February 16, 2016 by Marcodriver quote non consentito da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 @MetalC come come comeeeee, posta una foto per cortesia [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Vedere vedere Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts