Audi_Dave Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Ciao raga, Spero di non aver sbagliato sezione...domanda...che nastro telato per cablaggi comprate? Se avete link a buon prezzo, lo postate così può servire a me ed anche ad altri? Grazie Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Intendi quello per i cablaggi? Più che telato è felpato, cerca nastro scapa. La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Questo? Please login or register to see this link. Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 16, 2016 Super Mod Share Posted February 16, 2016 Io invece "avrei" preso questo... Please login or register to see this link. avrei perchè ormai son 2 mesi che l'ho ordinato ma ancora nada...si sarà smarrito, è la prima volta che mi capita...chiederò il rimborso... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Io ho preso due di questi: Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Io a dire il vero ne uso 2. Uso quello Scapa da 4€ circa (ma solo perchè mi ero perso l'offerta su Aliexpress! Speriamo arrivi a Mikinside 84) per gli interni Per esterno uso quello telato ma non felpato, come quello della Phonocar, questo Please login or register to see this link. ma lo uso il meno possibile perchè costa un occhio.. Tipo se il cavo va da dentro, verso l'esterno, la parte interna la faccio con il felpato, quella esterna, con il telato. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 io per ora ho lavorato solo dentro ma quella di @Ardiinc mi sembra la soluzione ideale... Se guardate sulle nostre è così. Personalmente ho preso il telato tesa direttamente da un elettrauto, 8 euri un rotolo ma è infinito ed ottimo. Si taglia con le dita, non si appiccica alle mani ma quando lo fissi ai cavi è davvero tenace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 io uso questo , cercate su ebay : Coroplast nastro in tessuto con pile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Grazie a tutti per i consigli... Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Io uso questo .. Please login or register to see this link. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts