Maurino Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Salve gente, girovagando in rete ho scovato questo tread del forum fortitude dove si parla dell'installazione di un impianto airride su A4 b8 Allroad...Un paio di foto mi hanno incuriosito....la specie di sportellino che è ricavato sul duomo anteriore dove si vede che escono le due tesine dei bracci della sospensione è di serie per Allroad, per b8 in generale o è qualcosa che è stato ricavato dal proprietario per poter scendere con l'asseto senza toccare? Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 (edited) Così, a memoria, credo che quei buchi ci siano; mi sembra di ricordare i due coperchi in gomma che li chiudono. La mia è una b8 normale non allroad Edited February 16, 2016 by Dlan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Bella soluzione....se solo l'avessero studiata già dalle prime B7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 17, 2016 Super Mod Share Posted February 17, 2016 SI, confermo, sulle B8 quei fori coperchi da tappi in gomma ci sono LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 17, 2016 Super Mod Share Posted February 17, 2016 @Maurino Flex e passa la paura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts