LowJob Posted November 23, 2019 Share Posted November 23, 2019 Ben ritrovati cari Audinsider, eccoci qui di nuovo, questa volta a presentare la nuova arrivata che sostituisce la mia amata LowCar, che onestamente ho venduto con tanta malinconia per le grandi soddisfazioni che mi ha saputo dare in quasi 5 anni di possesso, e cure maniacali nel "coccolarla" giorno dopo giorno ► qui il "Vecchio" Please login or register to see this link. Beh ... ma ora bando ai vecchi ricordi, ed andiamo a presentare la nuova arrivata ... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Audi A7 SPB 50 TDI 286CV TIPTRONIC QUATTRO - BUSINESS PLUS AUTO AZIENDALE ITALIA - 34000 km - My2019 (Immagini tratte dall'inserzione di vendita della Concessionaria Ufficiale Audi Italia) Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Caratteristiche ed Equipaggiamento Optional e di Serie - Nostra vettura aziendale: Please login or register to see this spoiler. Perchè questa scelta? La scelta è stata dettata dalla ricerca di un Auto comoda e affascinante allo stesso tempo; A 51 anni, mi sembrava il caso di ricercare più queste caratteristiche anzichè il solo Tunning estetico, bello si da verdere, ma che ne dicano, molto scomodo quando si viaggia per lunghe trasferte; ecco che quindi, dopo l'ultimo raduno del 2019 fatto a Terni-Rieti, partendo Da Brescia, e ritorno, con la mia EX Car super low, mi sono detto, ok bella fin che vuoi ma ora basta ... sono arrivato a Terni che ero una corda di violino per la tensione accumulata durante la guida; dovendo stare sempre super attento a qualsiasi minimo dosso, avvallamento, sconnessione stradale etc etc ... in pratica si guida gurdando la sola carreggiata davanti in una finestra di 50/70 metri fronte car ... insomma una vera tortura Una motivazione me la son data ... l'età Beh dai, comunque, dopo questo excursus, non si può stare con le mani in mano, quindi nei prossimi mesi, vedremo cosa aggiungere a questa già super accessoriata Car ► Audi A7 SPB 50 TDI 286CV TIPTRONIC QUATTRO - BUSINESS PLUS alcuni progetti li ho già in mente, estetici e non solo ... li stò elaborando per bene Stay Tuned Guys Ops ... questi sono arrivati ieri ... nuovo modello 2019 per A7 4k C8 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. NOTA a margine; aggiungerò nuove foto più suggestive e d'impatto fatte direttamente da me, in luoghi più suggestivi e ricercati; non appena il tempo lo permetterà ... qui al Nord è un mese che piove 2 5 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted November 23, 2019 Public Relation Share Posted November 23, 2019 Complimenti 🎈 Davvero un gran bel mezzo!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted November 23, 2019 Socio Fondatore Share Posted November 23, 2019 Please login or register to see this quote. Ed è proprio perché conosco la tua coerenza in materia che mi permetto di anticipare come la vedo tra qualche mese Please login or register to see this attachment. 1 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 23, 2019 Super Mod Share Posted November 23, 2019 E che te lo dico a fa Beppe, ASTRONAVE STRATOSFERICAAAAAA Please login or register to see this quote. Secondo mè è alta................... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted November 23, 2019 Author Share Posted November 23, 2019 @MIKINSIDE 84 Miki, beh, i 20 erano a default con gomme da 255/40, + assetto dinamico elettronico; per come ero abituato io prima, permettimi, ma ora sembra d'essere seduto a casa sul mio comodo divano Please login or register to see this quote. Salvo, ci sei molto vicino, non così estrema, ma fuochino fuochino 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Bellissima Beppe, sembra un'astronave! Anche se non ci crede nessuno alla storia del comfort, tra un mese sarà superlow come la cara A4! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted November 24, 2019 Public Relation Share Posted November 24, 2019 Please login or register to see this quote. Ma dai! Davvero troppo tamarra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted November 24, 2019 Author Share Posted November 24, 2019 Si Ema, sono d'accordo con te; la Car postata da Salvo effettivamente è "Troppo" anche perchè questa volta non voglio farla troppo estrema, e nel limite del possibile, rimanendo nella finestra del più originale possibile alle caratteristiche Audi; Comunque se volessimo rimanere sullo sportivo, con "Classe", perchè non azzardare il "culetto" della S7 2019 che sò essere Plug and Play? ... ho già tutti i codici ( 3 per l'esattezza) ... devo solo acquistare, ma lo si farà in primavera. Unica AMENITA' è che gli scarichi sono Finti e pensa che sono originali della Aaudi S7 Poi ... non vogliamo metterci dei bei cerchi da 21? (A libretto) ma qui con calma deciderò il disegno e caratteristiche; Questi sono della GMP - Canale da 9x21 ET35 112 Please login or register to see this attachment. l'alternativa sono i suoi 21 originali Audi 8.5x21 ET30 112 con gomma da 255/35/21... costano due fucilate a pallettoni : Please login or register to see this attachment. Poi, ... e se volessimo metterci un bel sound aftermarket, tipo il mio EX sulla A4? (stesso fornitore Tedesco con cui sono in trattativa) ... questo potrebbe essere il risultato con doppio attuatore, uno dietro e uno più piccolo davanti sotto cofano nel motore (i risultati dei vari sound che gradirei ottenere, li vedete (sentite) al minuto 1:58 e al minuto 3.04 in poi: e poi, non vogliamo fare oscurare i vetri ... insomma come potete vedere di carne al fuoco c'è ne tanta e soprattutto costosa; vedremo a chi dare la precedenza in termini di investimento finanziario, come non è detto che alcuni retrofit non si facciano mai; Aggiungo, sul lato estetico carrozzeria, (verniciatura) avrei anche qui 3 cose da fare, ma per ora le lascio in standbay (pinocchio) Ieri per ammazzare il tempo, ho montato anche questo originale per Audi S7 (copertura traforata cambio automatico ) che mi è arrivato con i tappetini: Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. dato che di default le Audi A7 MY2018/19/20 TDI e TFSI montano questo in semplice pelle liscia: Please login or register to see this attachment. per concludere questo lunghissimo post, ci sarebbe anche questa proposta, per l'estrattore rear bottom, ma non si può vedere e mi sa molto molto di tamarro ... un pugno nell'occhio: come sempre ... Stay Tuned Guys 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Complimenti! Davvero bellissima. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted November 24, 2019 Author Share Posted November 24, 2019 Grazie Filippo Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts