alexr850 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Ho una vibrazione al finesrtino lato guidatore sapete come posso risolverla? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Alessandro, non aprire una discussione x ogni cosa che vuoi chiedere, sennò se tutti facciamo così qui viene un bordello e non si trova nulla Ti do un suggerimento (abbiamo fatto tutti così), apri una tua discussione personale in cui ci presenti la tua macchina con un pò di foto e la descrizione degli accessori. Poi da li chiedi tutto ciò che vuoi, ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexr850 Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 Ok grazie mi adeguo volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Anche perchè qui siamo una banda di curiosoni, e ci piace vedere le macchine di tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexr850 Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 EH EH EH VA BEH LA VEDRETE PRESTO 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts