Jump to content

Vibrazione pedale in D

Giuseppe1980

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono iscritto oggi e ho già fatto la presentazione. Spero di non aver sbagliato. 
scrivo per chiedere consiglio, opinione o delucidazioni in merito ad un problema che ho riscontrato sull’auto che sto per acquistare, a4 avant business 2.0 150 cv cambio automatico, 2016.
ha 84 mila km e sempre tagliandati. Ho riscontrato però che sia da calda che da fredda quando si mette in marcia D e si tiene il pedale del freno pigiato si sente una vibrazione che alla lunga infastidisce. Questa vibrazione però sparisce se si mette il cambio in P di parcheggio. 
da cosa può essere dipeso? Non ho riscontrato nulla nel forum su questo problema/difetto ma avevo letto qualche tempo fa commenti che lo accennavano.

È un problema preoccupante? A primo impatto sembra che la marcia sforzi per partire e quindi come se la frizione dovesse essere regolata ma parlo da profano

help

• Super Mod

@Giuseppe1980 Si, anzi, molto noto...questi volano bi-massa non sono di certo usciti al meglio, l'ho cambiato anch'io...in "N" si sente il rumore ?

Questo era il mio...fa tipo così?

Please login or register to see this link.

• 3 weeks later...

Ciao, perdona il ritardo. Le feste sono state provanti!

In realtà no, non fa questo rumore.. non ne fa alcuno. Diciamo che la vibrazione che avverto (e a volte sparisce pure per poi tornare) riguarda credo i giri del motore.

Ad auto ferma, in marcia e col pedale del preno schiacciato..i giri del motore si riperquotono nell'auto facendo vibrare non solo i pesali, ma anche l'auto (me lo ha fatto notare un passeggero).

Non capisco però perchè!

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.