ponga Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 (edited) Con il ripristino della batteria dopo smontaggio gruppo leve per retrofit lane assistant non mi funziona più la radio e L orologio radio controllato ... Ho provato a resettare un paio di volte con il vag gli errori ma niente ritornano e non mi fanno funzionare la radio e L orologio automatico.... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?? Edited February 18, 2016 by ponga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Se metti che errori ti da il VAg forse qualcuno riesce a darti una mano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Ok .ma se nn posti gli errori di cosa si può parlare? Ti 6 salvato il longcode della 16? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 Appena ritorno in garage posto errori comunque a memoria mi dà in gateway media player e un altro ..... Ma dopo comunque sarò più preciso No non ho salvato nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Ragazzi, è stato detto mille volte, appena si attacca il vag, la prima cosa da fare e salvarsi tutti i longcode delle centraline. Comunque vedrai che si risolve[emoji12] [emoji1132] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Confermo e riconfermo. I long code prima di tutto e farei anche una bella copia di tutti gli adattamenti già che ci siamo tanto non costa nulla! Solo un paio di minuti in più ma almeno si ha tutto. 3 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 T anticipo che l'antenna si attiva in automatico dopo aver rimesso la batteria ma nn e immediata...per il resto aspettimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 Già L antenna si riattiva ... Ma la radio ancora no... Appena arrivò in garage vaggo gli errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Fatti un giro magari si resterà tutto [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponga Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Ho provato a staccare L alimentazione della radio e il most ... Re dettando anche Mmi ma niente. quando alzò il volume di una stazione sento dei rumori come quando si picchietta su un microfono acceso l ami però funziona ... Edited February 18, 2016 by Marcodriver ridotto immagine troppo grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts