Seth87 Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 Buongiorno a tutti audisti. Un aiuto, vorrei installare il car play sulla mia audi a5, su internet si trovano diversi dispositivi ma sinceramente non mi fido più di tanto, qualcuno di voi lo ha installato?? Consigli?? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
biond Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 (edited) ciao Daniele, anche io sulla mia A5 non ho questo optional, quindi non riesco ad aiutarti. ma posso consigliarti (se non l'hai già fatto) di guardare magari in sezione A4 b9 se li qualcuno lo ha fatto.. tanto mi sembra di aver capito che i sistemi sono uguali tra questi modelli... Edited January 16, 2020 by biond 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seth87 Posted January 18, 2020 Author Share Posted January 18, 2020 Ciao Ivan, grazie per la tua risposta. Alla fine sto acquistando questo: Please login or register to see this link. ho scambiato un paio di mail con il venditore mandando tutte le foto che mi ha richiesto e mi ha garantito che il prodotto è compatibile, chiaro che non sarà mai come l’originale qualche funzionalità in meno avrò ma va bene così. Ti farò sapere una volta installato. Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mogy92 Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Ciao hai installato il sistema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted May 5 Share Posted May 5 Su MIB3 il CarPlay si aggiunge mediante acquisto on-demand Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts