Jump to content

Alexus

Utente Registrato
  • Content Count

    163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutro

About Alexus

  • Rank
    Junior Member

Informazioni Personali

  • Name
    Alessandro
  • Provincia
    Bergamo
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143cv Avant

Recent Profile Visitors

1,265 profile views
  1. Comunque ti ricordi se la sensazione di "movimento/rumore" la sentivi sotto il tappetino? Poi ti chiedo un'altra cosa: per capire se sia quello il problema mettendola sul ponte e smontando il necessario si riesce a capire se sia quello il problema o bisogna portare al banco il cambio? Grazie ancora.
  2. @Maurodeutsche Ciao, credo di avere anche io lo stesso problema da tempo ormai. Volevo chiederti se anche la tua sensazioni era di sentire il rumore sotto il tappetino lato guidatore e se lo avvertivi leggermente certe volte, anche all'accensione a freddo dell'auto. Grazie.
  3. Mi rivolgo ai guru del gruppo. Io ho il basic già con presa AMI e vorrei fare questo retrofit. Il problema sostanzialmente è la visione video, dato che il basic non è predisposto (non ha un attacco video) appunto alla visione dei video. Avevo letto da qualche parte che si poteva ovviare al problema inserendo una centralina per la retrocamera. Qualcuno mi potrebbe dire come collegarla e magari postare un link per l'acquisto? Grazie.
  4. Ma la differenza tra sterzo dinamico e 1N3 qual'è? Perché il mio obbiettivamente cambia in durezza in velocità e curva...
  5. Ho la foto ma non me la fa caricare qui...? se ti serve te la mando...
  6. Esattamente @MIKINSIDE 84, dal vano motore, togliendo il carter dovresti riuscire a vedere se c'è..
  7. Perché il suo funzionamento era esatto. Cioè è una scatola guida che può funzionare sia come servo idraulico che idraulico/elettronico ma solo con cablaggio e codifica . Probabilmente per un periodo, Audi ha fatto queste scatole predisposte anche per il sistema servotronic, in base agli optional richiesti dal cliente. Infatti io avevo il codice 1N1 nell'elenco optional.
  8. Eccoci qui, buonasera a tutti. Inizio subito dicendo che ho risolto il problema ma in un modo un tantino diverso da quello prospettato (cioè cambiare scatola dello sterzo cablare e codificare), ma andiamo con ordine. E' da un po' che cerco info su questo problema: Sono stato in Audi e mi hanno detto che c'era da cambiare il piantone dello sterzo (spesa 1.000€), ma che comunque non vi era stress sulle parti meccaniche, quindi potevo tranquillamente andare avanti cosi e anche loro mi consigliavano di lasciare perdere vista la spesa. Quindi in poche parole a parere loro, non era
  9. Non è propenso perché non è il meccanico che va oltre il 'compitino', sono sicuro che mi farebbe paranoie sul funzionamento e la fattibilità della cosa... cmq mi piacerebbe andare a colpo sicuro affidandomi a qualcuno in zona, che lo ha già fatto e che faccia cablaggio e codifica Vag. @MIKINSIDE 84 tu lo hai fatto?
  10. Si ma il mio meccanico non è molto propenso a queste cose purtroppo
  11. Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un meccanico o magari qualcuno di voi, di provata esperienza, capace di fare questo retrofit in Lombardia... preferibilmente zona Bergamo, Brescia o Milano? Grazie!
  12. @aasr presentali anche a me questi tizi che regalano kit invernali in giro!!
  13. Cerco, per A4 B8. paraurti S line pre face o face lift nero completo di griglia, con fori per sensori di parcheggio. Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.