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plujet

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    plujet
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    Milano
  • Nationality
  • Auto
    AUDI A4 2.0 Tdi avant (base)

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  1. Si... Questa è una soluzione. Un po' lunga ma efficace e vale per la parte esterna. Internamente invece, se hai aloni dovuti al calore generato dalla lampadina negli anni... Mettiti il cuore in pace. Immagino la micra avesse le alogene
  2. Ho visto tanti fari "consumati" internamente.... Capita purtroppo dovuto al caldo della lampada xeno. Quando li sostituirai fallo in un posto asciutto e senza polvere. Fai qualche foto quando farai il lavoro che sono curioso ;-)
  3. ciao @mario2000 discorso interessante per vari motivi, il più importante è che anche le auto invecchiano e così anche i suoi componenti :-) Partiamo per gradi: 1- i fari si possono lucidare? la risposta è SI...ma serve attenzione e la giusta attrezzatura. Ho già provato su diversi brand a fare questi lavori e mi sono accorto che, a parte partire sempre con un taglio leggero per poi via via andare ad aggredire di più la superficie (se serve), bisogna andarci leggeri senza scaldare troppo la zona altrimenti bisogna carteggiare. Con questo voglio dire che il miglior strumento è una roto
  4. Cercando sul sito La Cura Dell'auto ho visto che hanno 4 centri autorizzati LCDA in Toscana... Prova a vedere sul loro sito
  5. @bigourple vai tranquillo, siamo qui per questo. Lo spirito del forum è aiutare no?!! Per i tessiti ti consiglio ARIS PURA come pulitore universale, ottimo anche su plastiche. Invece se hai dello sporco un po' "vecchio e ostile" soprattutto sullo moquette, ti consiglio un PAC più forte tipo SUPER CLEANER sempre di LCDA. ti consiglio di prenderti un pennello work stuff per pulire i pannelli porta e poi una spazzola con setole di cavallo per sedili e moquette. Al prossimo interno che faccio posto qualche foto... Buon acquisto!!
  6. Riprendo questo topic perché dopo mesi di lucidature... Porsche, Audi, Mercedes, fiat, etc.... La buccia d'arancia l'ho vista solo sulle parti riverniciate... E non tutte! Confermo e sostengo quanto detto sopra. Ne sono sicuro anche perché prima di lucidare verifico sempre gli spessori di vernice con lo spessimetro
  7. Alcuni amici porscisti mi hanno consigliato Nuncas... Prodotto specifico per inox per la casa... Non ho ancora avuto modo di testarlo. Io di solito uso gtechniq M1 polish metalli oppure Mafra fresh bright..e tanto gomito!!!
  8. Aggiornamento:dopo un po' di test su diverse macchine fatte posso consigliare, a chi è pratico, Gtechniq Crystal SERIUM perché è davvero eccezionale a livello di risultati (beading) e di durata. Anche lo sleep non è male, per essere un nano. Applicato da 1 anno devo dire che segue alla lettera quello per cui è stato creato... Un portento!
  9. @bigourple ti rispondo io come apprendista detailer :per l'alcantara di consiglio DUCTILE in quanto è nato da mafra specifico per Alcantara. Tranquillo che le macchie vengono sicuramente pulite. Poi invece sulle portiere, che mi sembrano meno contaminate, puoi provare LCDA aria pura, ottimo potere microbiotico ma anche ottimo APC (all purpose cleaner), per cui va bene un po' su tutto.
  10. appoggio l' ipotesi di @gian1972......
  11. davvero strano questo comportamento...mai sentiro.. @Matrix ne sai qualcosa?
  12. come dice @Jaby88 ogni cosa a suo posto! non vorrei ripetermi per l' ennesima volta ma diffidate dai cablaggi "facili" e "corti" che ti fanno mettere la radio sotto il cassettino in modo da riparmiare la fibra ottica, oppure ti mettono un microfono volante in plafoniera. Se audi mette la radio nel baule...un motivo ci sarà! così come 2 microfoni in plafoniera al posto di uno...... ne ho viste di cotte e di crude, a volte sono dovuto intervenire per allungare cablaggi impossibili da montare da persone che si spacciano come cablatori.....non aggiungo altro se non DIFFIDATE
  13. @Alex 13 ti sconsiglio gli android......100 volte meglio un sistema originale.
  14. io ho fatto fare una cosa simile quando montai l'engine sound con doppio scarico: sono partito dallo scaico completo del 3.0 (originariamente avevo quello come il tuo della 2.0) e poi ho fatto tagliare la parte terminale per montare l'engine sound (entrambi i silenziatori)...però chi mi ha fatto il lavoro lo ha fatto in opera. E' un ragazzo di Mantova che lavora per la Supersprint e fa scarichi artigianali...un vero mago delle marmitte. Una dima, che sappia io, in giro non c'è....dovrai cimentarti di persona trovando prima uno bravo che sappia saldare e piegare i tubi in acciaio.
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