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Axelt

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    Alessandro
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    Audi A4 B8 143 cv

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  1. Il meccanico non ha altre spiegazioni, il volano era distrutto e lui dice che queste vibrazioni si sono trasferite sull'albero motore. Mi ha fatto vedere il video che aveva fatto quando ha smontato il tutto per mettere in evidenza i danni provocati. L'albero motore oltre a muoversi dentro e fuori si muoveva su e giù. Un disastro!! Diciamo che ho limitato i danni economici comprando un motore testato usato con 70K km in germania, nuovo sarebbe stato un salasso troppo alto da sostenere. Certo che anche tu non scherzi a cambi volano, io ho metabolizzato la cosa visto che ho
  2. Ciao ragazzi riesumo questa discussione visto che ho distrutto il volano bimassa della mia Auidina. Se fosse stato solo quello il problema avrei detto: be dai ci sta a 250k Km, invece il mio caro volano rompendosi con le vibrazioni ha rovinato le sedi dell'albero motore. Quindi per farla breve come regalo di natale, cambio motore, cambio frizione Sachs (però rinforzata 550Nm+) e cambio volano bimassa....Yuppiii!!! Auguri di Buon Natale a tutti.
  3. Ottimo, sempre più convinto di prenderle. Le ho trovate a 52€ l'una spedite, spettacolo!! 245/35/19 a 52€ se vanno bene come lo sono state le N8000 è un affarone. Purtroppo le N8000 sono lievitate troooppo di prezzo, siamo sui 120€ a pneumatico, altrimenti le riacquistavo. Ottimo penumatico, mi sono trovato proprio bene
  4. Goodride SA37 Sport 245/35 ZR19 93Y XL Solo 7 Disponibile in stock C B 72 dB DEX: Pneumatici estivi soltanto 64,80 € Dettagli Aggiungi al carrello
  5. a io le prossime estive che metto sono le Goodride SA37 Sport , 245/35/19 a 65€ euro l'una , super cinesone!!!
  6. @Ardiinc, ok d'accordo con te con il fatto che l'alternatore potrebbe non essere più efficiente, ma la cosa strana è che un giorno mi segna 70 il giorno dopo 40 poi mi risegna 60 o 80 e un "circo totale" quindi se fosse un problema di carica andrei a finire che la macchina dopo un po non parte più e quindi avrei la batteria scarica, ma sono mesi che vado avanti così e l'auto parte sempre al primo colpo anche con temperature sotto zero avendola lasciata fuori tutta la notte. A me pare strano.
  7. domani se riesco vedo il codice sulla batteria e con il vag vedo cosa hanno inserito......bo, non se è quello il problema sta di fatto che l'auto parte senza problemi ed esitazione anche quando mi segna 40%, ho provato anche a metterla sotto carica, il giorno che la carico mi segna 100% poi magari scende al 60, poi risale al 70 fa quello che vuole Anche la mia è del 2008 e la batteria originale l'ho cambiata dopo 7.
  8. ti confermo anche io lo stesso problema, carica batteria al 40% poi al 50%, un giorno mi segna 70%, ma quello che è curioso che a qualsiasi valore mi indichi la carica la mia B8 parte senza problemi. Secondo me è l'indicatore di carica che da i numeri. La mia batteria è originale Varta sostituita in Audi circa 3 anni fa.
  9. Ciao, io l'ho metto prima di fare ogni pieno... circa 100 ml Con la confezione di 2.36lt additivi circa 1000 lt. di gasolio.
  10. Sempre usato Power Service Diesel Kleen+ sia prima di Prendere l'A4 che ora che ce l'ho da oltre 10 anni Visto che mediamente faccio sempre lo stesso percorso per andare a lavorare sono passato da 400/450 km a oltre 600 km tra una rigenerazione e l'altra
  11. casomai con il diesel gate da Euro 4 potrebbe diventare Euro 3 ma dubito fortemente, anzi non penso proprio che possa passare a Euro 5
  12. Axelt

    Problema faro sx

    che razza di sfiga!
  13. Axelt

    Problema faro sx

    io sono ancora più in controtendenza, adesso sicuramente mi aggredirete, ma sincermente poco importa.... io ho preso queste: https://www.amazon.it/gp/product/B012SCELSY/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1 ero partito per prenderle solo come emergenza in caso che quelle originali mi lasciassero, così è stato e da provvisorie sono diventate definitive. Fanno la stessa luce delle originali e oramai sono installate da quasi un anno. ne ho comprate un'altra coppia come emergenza poca, anzi pochissima spesa e tanta resa
  14. @stefanonet diciamo che a parte la moanodopera che in Audi è stratosferica io mi riferisco proprio a quello che dici tu. Lo stesso prodotto a cifre fuori dal mondo. Quando entri in conce trovi in bella mostra il prezzo dell'olio Castrol Long life 5w30, ben 26€ più iva, quindi parliano di oltre 31€ al litro mentre in rete lo stesso olio lo trovi a 9€ spedito.Non sono 4 volte ma oltre le 3 si. Quindi c'è poco da dire.
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