Jump to content

dalp25

Utente Registrato
  • Content Count

    132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Neutro

About dalp25

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 08/25/1993

Informazioni Personali

  • Name
    Marco dalp
  • Provincia
    PD
  • Auto
    Ford Fiesta ST Mk7b

Recent Profile Visitors

1,195 profile views
  1. Grazie @Il Sano!! Eh purtroppo ho già finito si nel frattempo sto studiando i prossimi up ESSENZIALI per la pastina, per essere abbastanza racing per girarci la prima volta al ring! Magari riesco ad essere pronto il prossimo anno.. vedremo
  2. E spendili sti soldi Paolonee
  3. Sono d'accordo con te in tutto. In primis il cambio, si impunta nell'uso impegnato e la retro gratta praticamente sempre. In secundis gli interni, veramente tanto "cheap" per il prezzo, anche le maniglie interne ed esterne che spesso si rompono.. Uno dei motivi per i quali non ho comprato la 500 è proprio questo. Le 500 Abarth hanno qualche ritocchino all'assetto e nell'uso tranquillo di tutti i giorni risultano quindi più stabili e sicure. Rimane però il (grosso) problema di fondo causato dal telaio e dalla pessima ripartizione dei pesi e posizione del baricentro: prendendo uno spigol
  4. Presente anche io accompagnato dalla morosa ;)
  5. @Il Sano l'ingegnere mi fa che ci deve pensare io in settimana confermo ma 99% si perché alla morosa piace Ferrara e sono a circa un'ora di strada quindi non posso mancare.. In più il menù è veramente interessante!
  6. Pardon, che gaffe la stanchezza del lunedì gioca brutti scherzi
  7. @Il Sano alla grande merito anche degli ottimi pneumatici Pirelli Sottozero 3
  8. Hahahahahaha @Il Sano È una compagnia petrolifera Veneta, San Marco appunto
  9. Non hanno modificato le doti di tenuta/telaio con l'ultima versione purtroppo, c'è da dire però che nella versione Competizione (non guardate il prezzo di listino ) figura di serie un ottimo differenziale autobloccante meccanico. Per quanto riguarda i consumi dipende sempre dal piede. Ho un amico che fa i 14/15 perché fa tanto extraurbano a 70 all'ora per andare a lavoro, altri invece non superano i 10 di media perché amano troppo gli scoppiettii in rilascio Con quella che ho avuto in prova ho fatto i 13 totali: tanta autostrada (sono andato da Padova fino ad Aosta, passando per Torino)
  10. Vorrei dire di aver news interessanti, purtroppo ho comprato degli up ma sono in officina da dicembre e non c'è ancora stato modo di montarli Nel frattempo ho avuto modo di mettere a dura prova le grandi Pirelli Sottozero 3 Oltre ad aver provveduto a farla lucidare e sigillare con un trattamento nanotecnologico sulla carrozzeria e tutti i vetri Qui nella sua sosta preferita dove si disseta con della 100 ottani (ultimamente ho scoperto la San Marco Petroli 101 ottani ed è mille volte meglio della BluSuper..) p.s. ma quanto bello è il culo lisciato?
  11. Sempre bella la Puffetta, peccato per il proprietario Permalosone di un Paolone @pacor, me la farai guidare prima o poi?
  12. Può un'auto essere sopravvalutata e sottovalutata allo stesso tempo? Secondo me si, ora vado a spiegarvi il perché. L'auto in questione è l'Abarth 500: disponibile in varie versioni, la variante sportiva della modaiola citycar torinese divide le masse. Gli appassionati la venerano (alcuni fin troppo), altri invece la odiano e insistono col dire che si ribalta. C'è da dire che la 500 è basata sul telaio della Fiat Panda 169 del 2003, il primo modello dopo il restyling dell'iconica generazione nata dalla mano di Giorgetto Giugiaro (ai tempi lavorava per Italdesign). Da qui per u
  13. Goloide di un Paolone Piuttosto @pacor, vieni veramente al pranzo?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.