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milius7

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    Emiliano
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    Catanzaro
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  • Auto
    Audi a3 8p 2006

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  1. milius7

    Problema candelette

    Ho controllato... vano batteria zero.... non c’è.... il mio è il motore 8 valvole bmm.... con candelette esterne... non so se è posizionato da qualche altra parte
  2. milius7

    Problema candelette

    Ho fatto il test che va a buon fine ; ma effettivamente non arriva corrente alle candelette . sai per caso dov’è situata la centralina preriscaldamento?
  3. milius7

    Problema candelette

    Lo so bene, io ho fatto la Prova ovviamente a macchina ferma da qualche ora.....
  4. milius7

    Problema candelette

    Buonasera a tutti, e buon anno! vi chiedo aiuto nuovamente , oggi ho messo le 4 candelette nuove alla mia Audi a3 BMM ; ( sostituite per mio volere, nessuna spia o errore) poi ho fatto una prova , ho messo il tester per misurare il voltaggio sulla candeletta (sulla spina, cavo ) e ho visto che stranamente non arriva corrente accendendo il quadro. ( prova fatta su tutte e 4 i connettori, + sulla spina e - sul negativo batteria) i fusibili sembrano tutti buoni ... può essere la centralina preriscaldo ? Se si, dove si trova posizionata ?
  5. Probabilmente , è una mia ipotesi , quelli con il Coming/Leaving hanno “AUTO”, dato che per funziona come dovrebbe, il coming home ha bisogno del sensore luce per evitare dispendio di batteria inutile Durante il giorno . ( è un mio pensiero....)
  6. Salve su a3 8p 2006 che non porta il byte 23 in centralina 09; è possibile abilitare il cornering?
  7. Ciao, il tappo avevo provato a cambiarlo ; però con uno usato..... è normale che dal recupero insieme al liquido arrivano bollicine?
  8. Buongiorno e buon ferragosto a tutti! vi scrivo oggi per chiedere il vostro parere, su un problema che sto riscontrando sulla mia Audi a3 8P; Premesso che l’auto non riscalda, resta fissa a 90 e le ventole funzionano perfettamente ; Una settimana fa mi si è accesa la spia del liquido refrigerante basso, rabbocco e vado a fare delle commissioni, tenendo la macchina allegra (in salita), auto a 90 gradi perfetta e nessun calo di prestazioni... parcheggiata la macchina ancora calda, vado a riaprire il cofano per capire quell’acqua che era sparita dov’era finita; e ho notato che l’aveva buttata dallo sfiato della vaschetta; aprendo il tappo a macchina calda, il refrigerante sale fino all’orlo....e ho notato che con macchina in moto dal recupero del refrigerante arrivano delle bollicine, non credo sia normale . premesso che l’auto non ha cali di prestazioni, l’olio è perfetto, nessuna traccia di acqua nell’olio e viceversa (guarnizione).... secondo voi devo preoccuparmi di questo comportamento del veicolo? non mi sono mai accorto se prima dal recupero produceva quelle bollicine... Ps. Se accendo l’auto con tappo tolto e accelero, il refrigerante resta dov’è...non fuoriesce (prova fatta per verificare la guarnizione testata) motore Bmm
  9. Nell’inserzione del forum dove l’ho inserita . audi a6 4G è la macchina di mio zio
  10. Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla... su a3 è tutto a pressione
  11. Buonasera a tutti, sapete dirmi come si smonta il sedile posteriore (seduta)? per accedere al vano galleggiante. grazie mille
  12. Montato io, ho officina ; castrol 5w30 con specifiche vw Audi ora ho montato il Mobil 5w40, auto silenziosissima
  13. Il mio olio era il 5w30 consigliato dalla casa..... però non andava bene, non so dire perché
  14. Salve a tutti, vi scrivo perché dopo due mesi di fermo ho ripreso l’auto.... a freddo tutto perfetto... appena arriva a temperatura sento un rumore (ticchettio insieme ad un rumore di “sfiato” ) al minimo..... premetto che la macchina va bene , non ha perdita di colpi... ha soltanto questo rumore fastidioso che si sente solo con l’auto a temperatura.... sembra quasi che il motore giri irregolare.... l’auto è stata fermata in maniera eccellente, nessun rumore prima..:: può essere per l’olio il ticchettio? Dato che dovrei cambiarlo lunedì (tagliando scaduto settimana scorsa) l’auto ha : albero a camme muovo, bicchieri nuovi .... Questo è il video con il rumore: https://www.dropbox.com/s/xqewoy43c4d2tkm/Video 09-05-20%2C 18 40 00.mov?dl=0 RISOLTO ERA L’olio. Mancavano ancora 1500 km al tagliando, ma ho tirato giù l’olio (Castrol messo all’ultimo tagliando) una porcheria. era scaduto l’anno dall’ultimo tagliando, ma non i km.... preso all’autoricambi... sembrava melma... sostituito l’olio con bardhal il rumore sembra di un auto nuova. MAI PIÙ CASTROL
  15. Comunque si può chiudere questo post, HO RISOLTO. RIMUOVENDO LA RADIO CON LE CHIAVETTE, se ne viene tutto il blocco e la scheda “airbag off” è fissata con dei gancetti .
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