Jump to content

Cuorerosso2006

Socio Audinside
  • Posts

    113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cuorerosso2006 last won the day on July 16

Cuorerosso2006 had the most liked content!

Reputation

33 Neutro

About Cuorerosso2006

  • Birthday 09/11/2020

Informazioni Personali

  • Name
    Antonio
  • Provincia
    Bari
  • Nationality
  • Auto
    Audi A4 b8 avant s line 170

Recent Profile Visitors

472 profile views
  1. Dopo aver montato tutto, la mia bambina è stata messe nelle mani della Auto Consulting sas di Fasano, dove l’ing. Cofano Antonio, dopo aver studiato la giusta mappa sul banco di prova, ha tirato fiori 208 cavalli di potenza alla ruota. 😱😱😱
  2. Si continua con le modifiche alla mia adorata A4 b8!!!!! Ammortizzatori Bilstein B8 e intercooler dell’A6 3.0 montati, Turbina bv43 maggiorata con girante in avional con doppia alimentazione di step 2 preparata da Turbo Flash e volano e frizione rinforzate Sachs Performance appena ritirate e domani si monta il tutto! Piccoli mostri crescono!!!!
  3. Finalmente tutto è stato completato! Freni maggiorati e tubi dell’Intercooler in acciaio. Tubi in acciaioEcco la mia cattiva!
  4. @amico250 abbiamo smontato i montanti dama macchina, preso i dischi, le pinze e le pasticche e abbiamo portato il tutto al tornitore per realizzare i disegni e i supporti. Ora vedo chi mi realizza il tutto dal pieno.
  5. @amico250 questo me lo ha realizzato una torneria sul disegno realizzato e lo hanno fatto in questa maniera.
  6. @amico250 Dovrei trovare qualcuno che possa realizzarlo in un’unica soluzione senza saldature. Questo si, ti do ragione.
  7. @amico250 considera che parliamo di un supporto totalmente in acciaio e quindi molto resistente e durevole. Ho visto molti che hanno eseguito questa modifica sulle proprie auto.
  8. Finalmente il mio progetto di freni maggiorati è quasi ultimato. Realizzati i supporti in acciaio per poter montare le pinze Brembo di derivazione Alfa Romeo 159 3.2 a quattro pompanti e i mastodontici Zimmermann Sport Z da 345mm. e finalmente oggi abbiamo montato il tutto. Ora manca da realizzare i tubi freno aeronautici e mettere il Dot5 come lubrificante. Nel frattempo sto facendo realizzare anche i quattro tubi dell’Inter voler in acciaio e spero di completare tutto per lunedì sera. Vi invio qualche foto della realizzazione, spero che vi piacciano.
  9. @gian1972 è il primo tentativo che ho fatto, ma non c’è nulla. Spero solo che Supersalvo73 non abbia abbandonato il nostro gruppo e possa darmi qualche dritta.
  10. @gian1972 ho visto che nel 2017 c’è stato un Insider di nome Supersalvo73 che aveva addirittura messo le resistenze sui suoi sedili originali e aveva effettuato il collegamento alla centralina 09, forse Miki lo ricorda? Magari poteva fornirmi qualche dritta.
  11. Ora vorrei poter far funzionare le resistenze dei sedili anteriori. Ho comprato il cavo su AliExpress, l’unità clima 8T1 820 043 R con i tastini per i sedili riscaldabili e ora cerco la centralina 09 8k0 907 063 P o la N, ma vi chiedo se qualcuno di voi possiede uno schema esatto dei collegamenti. Grazie
  12. Dopo tanto cercare e incontrando solo prodotti a prezzi folli, o truffatori, ho trovato i sedili giusti per la mia bambina è questa mattina ho effettuato il cambio dei miei interni S-line in pelle e tessuto con dei fantastici interni S4! Ho solo una parola...STU-PEN-DI!!!!!!! Volevo condividere con voi il prima e il dopo:
  13. @MIKINSIDE 84 dai primi di ottobre sto lavorando al progetto di un impianto frenante maggiorato per la mia b8 e condivido la scelta che hai fatto per i dischi Zimmerman sull’anteriore, io ho fatto la stessa scelta, ma li ho presi leggermente più grandi (345mm), ma per quanto riguarda le pasticche Ate Ceramic, mi sono informato e tutto me le hanno sconsigliate, in quanto hanno bisogno di altissime temperature per iniziare a frenare e a mio parere è questa la motivazione per la quale la tua bambina va lunga in frenata. In più c’è sempre il fattore vernice sui dischi che deve andar via. Io sto optando per delle pasticche Brembo, magari con una mescola un po’ più morbida, in modo da essere maggiormente incisiva sulle frenare. Spero di ultimare la realizzazione dei supporti per le pinze Brembo a 4 pompanti dell’Alfa Romeo 159 3.2, di montare il tutto e testarlo su strada. Intanto ti allego qualche foto del mio progetto.
  14. Buongiorno e auguri di buon anno a tutti! Quest’anno parte con l’idea di un nuovo progetto da realizzare sulla mia A4 b8 e vorrei condividerlo con voi! Sto pensando ad un impianto frenante più performante. Ho preso delle pinze a 4 pompanti Brembo Alfa 159 e dei dischi forati Sport Z Zimmermann da 345mm da montare sull’avantreno , il tutto nel mio cerchio da 18”. Ora devo studiare e realizzare da zero il supporto che collega il braccio della sospensione alla nuova pinza. Qualcuno di voi ha già adottato questa soluzione e potrebbe fornire qualche contributo? Ne sarei felicissimo. Vi invio intanto qualche foto.
  15. @mikinside, comunque per quanto riguarda la scelta dei dischi e pattini, ho studiato un progettino tutto artigianale per la mia adorata b8, del quale però te ne parlerò quando sarà ultimato e collaudato (spero presto).
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.