Jump to content

Marco C

Utente Registrato
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Neutro

About Marco C

  • Rank
    Old Newbie
  • Birthday 12/20/1971

Informazioni Personali

  • Name
    Marco
  • Provincia
    Rovigo
  • Nationality
  • Auto
    A4 177 cv quattro s tronic

Recent Profile Visitors

1,038 profile views
  1. Ciao a tutti: Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato questo problema e se sa come risolverlo: Mi succede sempre più frequentemente (ormai circa 2 volte la settimana)che all'apertura dell'auto, dagli altoparlanti per circa 5 secondi esce un fruscio assordante (praticamente a tutto volume) che poi smette da solo. Ho una a4 b8 con mmi plus. Grazie anticipatamente.
  2. Ciao ragazzi, 2anni fa ho modificato lo splashscreen del mio mmi plus, e oggi ho provato a rimettere la schermata originale, ma non ci sono riuscito. Ho attivato il menù verde, poi CAR, CARCODINGVEHICLE, CONFIGURATION LINE e ho provato tutte le varie opzioni (ogni volta ho resettato il sistema) ma non cambia la schermata iniziale. Sapete dirmi come devo fare? grazie.
  3. Ciao Angelo, non so perche' ma credevo che tu avessi una A4, invece vedo che hai una A3, della cui non ne so niente spero che qualcuno piu' esperto ti possa aiutare
  4. Ciao, Metti una foto della console vicino alla leva del cambio
  5. I codici non li conosco! Ma se hai il 3G basic i video non li puoi vedere! Avevo lo stesso problema, e ho sostituito il mio Mmi basic con il plus
  6. Ciao Che modello di mmi 3G hai?
  7. Ciao a tutti! Ho una perdita d'acqua dall'impianto lava cristalli. La perdita e sul lato destro, proprio sotto il fanale anteriore, presumo sia il lavafari. A qualcuno di voi è già successo? Per caso sapete come si fa ad arrivare al lavafari? C'è da togliere il paraurti? Grazie in anticipo.
  8. Tanti auguri di buon compleanno Emanuele
  9. Mi sa che forse ho dimenticato come andava la B7 anteriore che avevo prima. Ad andare in meglio ci si abitua subito. Comunque è uno spasso fare le rotonde in drifting con la mia belva
  10. Ciao, secondo voi su un'auto con trazione quattro le catene (o le calze) si montato su l'asse anteriore o posteriore. Chiedo questo perché attualmente monto michelin pilot alpin al 4° anno di vita con pochi km all'attivo ma ormai inefficaci sulla neve. Nonostante l'auto sia quattro è inguidabile sulla neve, il posteriore sbanda di brutto alla minima pressione sul gas. A questo punto mi viene da dire che un auto a trazione anteriore senza o con termiche finite sulla neve sia più sicura di una 4x4. Voi cosa ne pensate?
  11. Ciao bart benvenuto e complimenti per la macchina!
  12. Complimenti!!! Niente da aggiungere, vedo che hai le idee chiare.
  13. È proprio un peccato che ti sei perso Gallipoli! È una città magica (soprattutto il centro storico).
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.