Jump to content

AGOS

Utente Registrato
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

AGOS last won the day on February 10 2020

AGOS had the most liked content!

Community Reputation

73 Neutro

4 Followers

About AGOS

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 05/28/1981

Informazioni Personali

  • Name
    Agostino
  • Provincia
    Monza Brianza
  • Nationality
  • Auto
    Audi a4 avant B9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Gian Le pastiglie sono trw, ma non so dirti se è stato usato grasso di rame. la sostituzione è stata fatta da un meccanico, che io reputo molto preparato ed abbastanza bravo. sono stato li tutto il tempo. nella scatola non mi pare ci fossero elementi da attenzionare. grazie mille comunque.
  2. Seguo. a me succede da quando le ho cambiate.
  3. Ciao Lollo sono partito da un presupposto: un trattamento nano, senza lucidatura, ha poco senso. inoltre, una volta protetta, questa protezione va mantenuta con i giusti prodotti e metodi. detto questo, affidandoti alle persone giuste, un pensierino fallo: protegge abbastanza, l’auto si sporca di più ma si pulisce più facilmente. non credere a chi ti “assicura” durate eterne o simili, perchè dipende da meteo, condizioni, rimessaggi, frequenze di lavaggi, prodotti usati. personalmente, ho fatto lucidare la macchina due anni fa, poi ho fatto applicare un ceramico (non na
  4. non sapevo ci fosse un certificato, e non sapevo neanche che ci fosse riportato un nome. Immaginavo che l'attributo seguisse il telaio/targa, non il nome dell'acquirente. Io ho fatto acquistare, ad un mio amico, una prima scelta plus da un privato: non abbiamo nessun certificato, ma solo un tesserino che riporta il telaio e la targa, e la scritta prima scelta plus.
  5. @pepilio di dove sei precisamente?
  6. AGOS

    Consigli acquisto

    Ciao, con questi motori c'è gente che ha percorso 400.000 km, ma poi dipende sempre da come li fai. su quest'auto sono circa 25.000 km/anno, neanche troppi. verifica lo storico tagliandi.
  7. @Halaster in rete ufficiale audi secondo me con meno di 700€ non te la cavi, ma poi dipende: in quel tagliando includi ad esempio i freni, o li hai già fatti? io che dovrò anche fare qualcosa per il differenziale, mi sto già preparando al salasso... oppure, la cambio prima!!!
  8. @Halaster non credo si possa disattivare, neanche parzialmente. Ma poi te lo sconsiglio: se hai un incidente, e qualcuno si fa male, se viene fuori che hai disattivato/modificato dei parametri di sicurezza, finisce che l'assicurazione non ti copre... chi te la fa fare?!?!?!?
  9. @Halaster potrebbe essere un attuatore, quindi ti direi di recarti da un elettrauto. comunque, una scansione col vag sarebbe opportuno farla, se trovi eventuali altri errori almeno ci metti le mani una volta sola...
  10. e comunque se non si "spannano" i vetri, a prescindere da come usi il clima, hai qualche altro problema. Per caso, ha dovuto sostituire qualche vetro/finestrino? in questo caso, verifica che le guarnizioni siano ancora buone, e nel caso dei finestrini, che i residui del vetro rotto non abbiano "tappato" le feritoie degli sportelli. perchè se rimane umidità nell'abitacolo, anche dopo aver acceso ed usato il clima, allora vuol dire che lo sfogo dell'aria non è correttamente dimensionato. Potresti provare a spannare con un finestrino aperto un pò, così da favorire la fuoriuscita di aria
  11. Io posso dirvi con certezza che, sulla mia b9 my 2018 col mio vag clone 18.1 non vedo nessuna descrizione (pagato pochi euro, non avevo nessuna speranza!!!) ma un amico con il prodotto ross-tech originale è già da un annetto buono che mi aiuta con le codifiche, e dal suo si vedono tutte le descrizioni.
  12. Grazie mille ragazzi, le informazioni sono direi complete! adesso faccio qualche valutazione, e deciderò il da farsi. Grazie mille Agos
  13. @Tizrm84 secondo me con il budget che hai espresso, di b9 ne trovi usate, in buone condizioni, intorno ai 100.000km o qualcosa meno.
  14. @gian1972 analisi perfetta, ma a prescindere dalla fattibilità e dalle compatibilità, a mio avviso c'è un errore di fondo. l'hardware in questione permette di estendere una rete internet wifi o lan ai dispositivi vicini, ma la parte internet può essere fornita solo tramite accesso usb. quindi: se lui vuole usare il telefono o mmi per "ricevere" internet va bene, previa compatibilità e configurazione del servizio e presenza di connettività FORNITA TRAMITE LA PORTA USB. Se invece vuole usare il telefono per "dare" connettività al tp link, che possa poi estenderla al mmi (previa c
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.