Jump to content

Numeri per realizzare uno scarico RS4 in acciaio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono letteralmente impazzito per lo scarico duplex ovale della RS4, ho provato a prenderli usato, ma con la cifra che chiedono ne posso realizzare più di uno in acciaio in maniera totalmente artigianale, ma tutti gli artigiani migliori mi chiedono di avere un disegno con tutte le specifiche ( centimetri e angolazioni ). Qualcuno di voi ha un’idea di dove potrei trovarli?

Grazie

• 4 weeks later...
  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io vorrei realizzare questo, ma mi serve una dima. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment.

@Emankeyboard. Ciao, finalmente ho trovato E acquistato il mio scarico RS4, di cui ti allego le foto. Qualche tempo fa, mi hai inviato la foto dei terminali ovali in acciaio a 99$; mi indichi il sito

Lavori in corso 🚧 per la trasformazione in RS4 della mia bambina!!!!!  Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment.

Posted Images

Antonio fammi capire, vuoi realizzare solo i terminali ovali oppure tutto lo scarico?

Please login or register to see this image.

Secondo me fai prima a prenderli già fatti, come

Please login or register to see this link.

, a 99 dollari:
s-l1600.jpg

@Cuorerosso2006 tu adesso hai i 2 tubi che escono dal silenziatore, che non toccheresti, quindi se ho capito bene, vuoi sostituire i 2 terminali cromati (che si sfilano a mano), con uno solo ovale che li contenga tutti e 2? Se è così, posso provare a fare una dima in cartone sulla mia e quotartela.
Una roba come questa insomma:

Please login or register to see this image.

Io vorrei realizzare questo, ma mi serve una dima.

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Chi lo fa artigianalmente prende misure direttamente sulla macchina;non credo troverai nessuna dima in giro per questo tuo progetto.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.