Jump to content

Attivare Google Earth con OBD ELEVEN

Recommended Posts

Porto la mia esperienza.
Ho sempre pagato da quando ho comprato la mia audi nel 2017 audi connect solo per le mappe GOOGLE e devo dire che mi son trovato sempre abbastanza bene.
Ovviamente scaduto l'accordo audi/google sono rimasto a piedi (con ancora 6 mesi di contratto connect attivo).  Con un aggiornamento gratuito mi hanno installato questa mappe MAXAR... che fanno letteralmente schifo, mi calcolano percorsi assurdi anche su strade conosciute (e che prima venivano calcolate correttamente). Adesso il navigatore è quasi inutilizzabile.

PS. 
Per aggiornare le mappe "ufficiali" di audi  sulla SD della macchina c'è qualche procedura?

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno a tutti, come da titolo sono riuscito ad attivare la visione di Google Earth dopo la scadenza dei 3 anni dei servizi AUDI CONNECT. Premetto che di tutte le funzionalità del CONNEC

Una volta tolto l’Audi connect dalla vettura ( per poter vedere Google heart) non credo che puoi più aggiungere i velox.... perché si elimina proprio la finestra di Audi connect  dal men dell MMI..

Si scusami io ho un vecchio vag 12.1 Rossi tech, non mi fa’ accedere ad adattamento ma solo al Coding ma non ho il byte da spuntare. Tu che vag hai? Magari mi puoi indicare dove l’hai preso? Grazie

Posted Images

Please login or register to see this quote.

Più che pagare per le mappe Google ed il navigatore interno conviene di gran lunga usare CarPlay/AA facendoselo installare come retrofit se non presente. I servizi Audi connect fanno pena dal 2016, e il tema delle mappe Google è solo l’ennesimo colpo basso di una politica commerciale fallimentare

Anch'io avevo attivato la mappa satellitare con Obd funzionava alla grande,  da qualche giorno non va più. Che tristezza vedere la mappa standard sulla mia a3 2017.  Aiutooo ve ne prego. 

Please login or register to see this quote.

Ciao, vuoi dirmi che nella mia audi 2017, senza touch screen è possibile inserire Android Auto? lo farei prima di subito anche fosse a pagamento... ovviamente se fosse un intervento accettabile sia a livello estetico che di prezzo

Non sò come e perchè ma a mè funziona ancora google sulla mappa...

• 1 month later...

Allora ragazzi......sono in ferie, e siccome questa cose delle mappe non miva giù...ho cercato un pò in giro e ho trovato questo:

Please login or register to see this link.

Se qualcuno ha facebook o un amico che parla rumeno (io purtroppo non ho nè uno nè l'altro), potrebbe dedicarci un pò di tempo. All'interno di qualche discussione ci dovrebbe essere un'altra soluzione al nostro problema.

Forza!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.