Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, anzi è un riciao, ho sempre seguito il forum con le vostre bellissime discussioni, come sapete se sapete... ho acquistato un anno fa una rs3 full full optional con 10.000km del 2020, inizialmente ne ero entusiasta anche se... ho lasciato un pezzo del mio cuore alla bmw m2, adesso dopo 1 anno e 2 mesi e dopo 2000 km percorsi mi sta salendo la scimmia della m2 competition, il problema è che alcuni giorni non la vorrei mai e poi mai cambiare la mia altri giorni vorrei la m2, sono davvero indeciso, mi dispiacerebbe moltissimo darla via, entrambi non è fattibile per una questione di spazio e del bel paese in cui viviamo, però mi tenta, mi tenta molto, come valutazione sembrerebbe e dico sembrerebbe che l rs3 mantenga di più il valore della m2 competition che ha 20 cv in più, mi frena tanto bmw, non mi è mai andata a genio, mai piaicuti gli interni, di positivo la guida, traz posteriore, passo molto corto, insomma una bomba, 100 volte avanti rispetto all'rs3, di contro mi hanno detto che hanno grossi problemi di elettronica ( meccanico bmw) fatemi tornare il sale in zucca... datemi qualche motivo per non vendere l rs3 e abbandonare l'idea di bmw m2... 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.