Jump to content
  • 0

Confort lato passeggero

Gennaro Sindaco
 Share

Question

Ciao a tutti.

Ho un problema con la chiusura confort lato passeggero....anche se faccio l'apprendimento con i tasti il vetro sale solo a metà...poi se lo abbasso e lo rialzo si ferma prima e man mano chd faccio questo la salita va sempre diminuendo.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Chiedo anche ai miei "colleghi" soci del forum....una mano.....anche se forse vi sarò antipatico visto che non ho mai avuto riscontri ad altre richieste di aiuto.

Grazie

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Credo che il motore che muove il vetro sia sotto controllo termico, con un fusibile ripristinabile o roba del genere. Quando il vetro arriva a fine corsa va sotto sforzo, assorbe piu corrente ed interviene. Se questo fusibile funziona male, ferma la corsa del vetro prima della fine. Dallo schema cerca questo dispisitivo e scambialo con quello del finestrino lato guida.

• 0

Dove posso reperire lo schema o già  conosci dove si trova posizionato questo componente?

Potrebbe essere che questo controllo lo fa la centralina porta?

Però anche se lo riprendo da dove si é fermato non va piu il confort.....

• 0

Nello schema non ho trovato nessun componente esterno. Il controllo di sforzo lo farà direttamente la centralina. Collegando il vag alla centralina portiera, nel blocco 3 puoi leggere la posizione ipotetica del finestrino in percentuale: 100% aperto, 0% chiuso. Fai la prova di sforzo, fermando il vetro mentre sale, con la mano. Deve fermarsi ed arretrare un po.

Please login or register to see this attachment.

• 0

Il difetto é come in quel punto finisse l'apprendimento del confort....

E quando si ferma lo abbasso con il confort e quando lo faccio salire si ferma un centimetro prima da dove si era fermato precedentemente e cosi via se faccio piu prove.....fino a finire l'affetto del confort.

Dovrò vedere col vag se si può azzerare l'apprendimento e rifarlo sempre col vag

Qualcuno di Torre del greco o limitrofe in provincia di Napoli che può aiutarmi?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.