Jump to content

Eccola...la mia A7 !

Recommended Posts

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Qualche scatto, a breve book fotografico Please login or register to see this image.

Verissimo! Tra l'altro quanto ti è costata la leva? Io ho venduto la mia a 15€... Con quaranta o giù di lì puoi trovare quella per ACC.. Please login or register to see this quote. Credo si riferiss

Nelle impostazioni di tapatalk togli la firma (inviato dal....). È scritto anche sul regolamento, così non si appesantiscono i messaggi..[emoji41]

Grazie a tutti.

Domani vi posto l'elenco dei codici degli optional così mi aiutate a decifrarlo...

Edited by camassi
  • Mi Piace 1

Non si capisce ma l'acc non mi sembra ci sia... togliere le scritte dietro... eeeee.... un assettino ancora più giù.... [emoji28] [emoji28] [emoji28] esagerato?

Non ha l'acc, nemmeno il solo cruise, che comunque in fase di acquisto ho fatto aggiungere. Solo che sono andato a ritirarla prima che arrivasse il pezzo e quindi al prossimo giro di lavoro a Roma, farò un pit stop in conce per il montaggio.

• Mi Piace 1

Per l'assetto va bene cosi, altrimenti fare viaggi di 500/600 chilometri diventa troppo stancante se diventa troppo rigida.

Please login or register to see this quote.

Si. Scusate...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.