Jump to content

Audi A7 SPB 50 TDI TIPTRONIC QUATTRO - Lowjob Car

Recommended Posts

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ben ritrovati cari Audinsider, eccoci qui di nuovo, questa volta a presentare la nuova arrivata che sostituisce la mia amata LowCar, che onestamente ho venduto con tanta malinconia per le grandi

Please login or register to see this quote. Ed è proprio perché conosco la tua coerenza in materia che mi permetto di anticipare come la vedo tra qualche mese    Please login or register to see this attachment.

Buongiorno ragazzi,  ok, proviamo a dare seguito a questo thread  Un paio di settimane fa dal mio concessionario Audi è arrivato il sottoparaurti della Audi S7 MY2020, da me ordinato alcuni g

Posted Images

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

@Emankeyboard  E che ci fai il brodino con quei cerchietti??? Tagliamo la testa al toro e famo 25, e nun se ne parla più :smile49::laughing: E questo perchè aveva detto che con questa car non voleva esagerare, se no stavamo a parlà dai 30" in su :laughing:

• Spassoso 2

ragazzi, siete incorreggibili :laughing:

@Emankeyboard i 22 non li ho a libretto, ed onestamente non voglio spendere altri money per il nullaosta; penso che con un 21 ben strutturato, a livello di disegno, possa dare un ottimo effetto visivo; il collo di bottiglia in questa Car è comunque che non posso abbassarla perchè monta gli ammo elettronici e quindi mi darebbe errore nel MIB; ad oggi non è ancora disponibile nessun "accrochio" che possa ingannare la centralina ... vero @Pirandello

Please login or register to see this quote.

@Pirandello Salvo, tempi duri molto duri ... poi onestamente sono ancora molto molto indeciso su cosa scegliere, a fronte che sono obbligato a rimanere con questa misura gomma, 255x35x21 e la 255 sui primi cerchi che mi piacevano, i CARBONADO su un canale da 9.5, memore di come stava sulla A4 (ti ricordi a Maranello?), penso che non sia la scelta più azzeccata a livello visivo.

Diverso il discorso su un canale da 10 dove la spalla tirerebbe un pò di più, anche se da 35, con maggiore effetto strech ...

Insomma come vedi sono molto indeciso sul cosa fare ... ah non per ultimo, poi bisogna vedere se il cerchio scelto ci sta con i mega caliper che questa A7 Monta :d1:

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.