Jump to content

Inizio io .....

Recommended Posts

Da quel che ho capito sono 600lt + 60 lt all’anteriore per tenere cavi di ricarica ed attrezzi. Comunque 600 sono parecchi, per capire A8 -> 505, A7 -> 535, A6 -> 565, A4 -> 505, ecc. Almeno così mi ero segnato cercando il Q7, che è l’unico Chen passa i 700, nemmeno il Q8 ha di più di 605...

• Grazie 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io invece penso che innanzi tutto bisogna essere informati per parlarne. Poi che ci sono due tipi di persone, quelli che sperimentano e quelli che aspettano di andare sul sicuro, che il mercato s

Io sinceramente non sono molto interessato al problema batteria. Non mi sono posto il problema con il catalizzatore, l’scr, il serbatoio, l’olio esausto ecc.quindi perché dovrei preoccuparmi della bat

Inizio io , vi presento la mia etron: full optional, bianca, cerchi da 22, batterie ricaricabili, interni in pelle marrone.... la mia ragazza l'ha voluta per natale, me l ha chiesta, mi ha implorato,

Posted Images

• 5 weeks later...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.